salve ho ritirato la macchina dal meccanico l'altro giorno.
ha effettuato lavori ai braccetti superiori ed inferiori con le relative biellette.
subito dopo sono andato dal gommista per effettuare un cambio gomme ed equilibratura e convergenza.
ok ritira la macchina mio padre la sera.
Appena la prendo il volante non era perfettamente in linea...ma va beh...capita...
effettuo circa 1700 km (sono rientrato a casa in Germania)..di qui tutto bene...tranne al volante leggermente inclinato....
questa mattina il misfatto...il volante era sempre piú inclinato verso sinistra...ad ogni accelerata la macchina andava verso sinistra...in frenata convergeva a destra ma sentivo anche un colpo secco...tipo sospensioni o bracci rotti...
dopo qualche metro diventa inguidabile...sterzando a destra credo sia tutto ok...se sterzo a sinistra la ruota anteriore destra urta e striscia sul parafango. ed ho anche la sensazione che in motore si muova quando lascio la frizione. che diamine gli é successo???
ha effettuato lavori ai braccetti superiori ed inferiori con le relative biellette.
subito dopo sono andato dal gommista per effettuare un cambio gomme ed equilibratura e convergenza.
ok ritira la macchina mio padre la sera.
Appena la prendo il volante non era perfettamente in linea...ma va beh...capita...
effettuo circa 1700 km (sono rientrato a casa in Germania)..di qui tutto bene...tranne al volante leggermente inclinato....
questa mattina il misfatto...il volante era sempre piú inclinato verso sinistra...ad ogni accelerata la macchina andava verso sinistra...in frenata convergeva a destra ma sentivo anche un colpo secco...tipo sospensioni o bracci rotti...
dopo qualche metro diventa inguidabile...sterzando a destra credo sia tutto ok...se sterzo a sinistra la ruota anteriore destra urta e striscia sul parafango. ed ho anche la sensazione che in motore si muova quando lascio la frizione. che diamine gli é successo???