Ciao, questo week end ho portato l'auto a fare il tagliando dei 130mila km, visto che avevo le pasticche dei freni da sostituire ne ho approfittato e ho sostituito anche i dischi, nello smontare i dischi ho notato che anche le due cuffie dei semi asse sono rotte, infatti ho tutto il passaruota e la parte interna del cerchio piena di grasso.
siccome il tagliando è stato eseguito in mia presenza e il tutto si è svolto in 2 ore, ho evitato di cambiarle per non perdere ulteriore tempo, ora però penso alle conseguenze e mi sono pentito: a cosa vado incontro viaggiando con i semi asse scoperti?
grazie
siccome il tagliando è stato eseguito in mia presenza e il tutto si è svolto in 2 ore, ho evitato di cambiarle per non perdere ulteriore tempo, ora però penso alle conseguenze e mi sono pentito: a cosa vado incontro viaggiando con i semi asse scoperti?
grazie