Rottura CRUISE CONTROL

dottor house

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
502
0
16
49
L' Aquila e Lido di Ostia (RM)
Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, tutto ad un tratto il mio cruise control è sparito, non funziona più, prima di rompersi mi dava ogni tanto un preavviso, cioè, funzionava avvolte si\no, ora non vorrei che fosse na sciocchezza senza che la porto dal meccanico e mi spara una cifra da capogiro.
Vi ringrazio per una vostra probabile collaborazione ciao

dallas140cv":apvp18y2 ha detto:
Che si accendano gli stop non vuol dire che l'interruttore funzioni per il cruise, poi c'è anche quello della frizione da controllare. Ci va l'examiner.
esatto i sensori sono 2 e van cotrollati entrambi e senza examiner nn veid dove sta il problema..
x il sensore della firzione c'e' la faq :OK)

squalettoge":17b54enc ha detto:
dallas140cv":17b54enc ha detto:
Che si accendano gli stop non vuol dire che l'interruttore funzioni per il cruise, poi c'è anche quello della frizione da controllare. Ci va l'examiner.
esatto i sensori sono 2 e van cotrollati entrambi e senza examiner nn veid dove sta il problema..
mi potresti indicare dove si trovano questi sensori, grazie

dottor house":6yy70tjc ha detto:
squalettoge":6yy70tjc ha detto:
dallas140cv":6yy70tjc ha detto:
mi potresti indicare dove si trovano questi sensori, grazie

dietro ai pedali....sono 2 interruttori veri e propri...pure abbastanza grossi...li smonti e li provi con un tester.....se non è quello potrebbe essere una lamella metallica rovinata dentro la leva del cruise...e allora va cambiata la leva....10€ di spesa dallo sfascio....se è un interruttore 15 € di spesa per il ricambio originale...non è niente, non ti preoccupare...