Salve a tutti sono nuovo sul forum e vorrei delle delucidazioni a riguardo...
Proprio ieri uscendo con la mia 101cv ero di 3* marcia a 1.200rpm . Ad un certo punto un signore esce di botto da un incrocio ed io a costo di fermarmi ho innestato la 2* premendo sul freno e vedo sul quadro che si accendono tutte le spie.
Provo a riaccendere la vettura è sento tipo un polmone che cerca di avviarsi senza riuscirci.
Apro il cofano e “tataaaaaaa“
Cinta di distribuzione spezzata è noto che la puleggia della camme gira a vuoto .
Cioè la Camme ferma e la puleggia gira..
Premetto che la mia è una 147 1.9 jtd 8 valvole 101cv.
E volevo sapere che danni ha potuto ricevere e a quanto agiterebbe la spesa

Mi dispiace rottamarla..
Ne sono innamorato e va una bomba
Visto che l’ho comprata a 85mila chilometri a 200€ e gli ho dovuto solamente rifare la frizione e cinta dei servizi.
Ringrazio ancora a chi mi potrebbe aiutare a riguardo
Proprio ieri uscendo con la mia 101cv ero di 3* marcia a 1.200rpm . Ad un certo punto un signore esce di botto da un incrocio ed io a costo di fermarmi ho innestato la 2* premendo sul freno e vedo sul quadro che si accendono tutte le spie.
Provo a riaccendere la vettura è sento tipo un polmone che cerca di avviarsi senza riuscirci.
Apro il cofano e “tataaaaaaa“
Cinta di distribuzione spezzata è noto che la puleggia della camme gira a vuoto .
Cioè la Camme ferma e la puleggia gira..
Premetto che la mia è una 147 1.9 jtd 8 valvole 101cv.
E volevo sapere che danni ha potuto ricevere e a quanto agiterebbe la spesa

Mi dispiace rottamarla..
Ne sono innamorato e va una bomba
Visto che l’ho comprata a 85mila chilometri a 200€ e gli ho dovuto solamente rifare la frizione e cinta dei servizi.
Ringrazio ancora a chi mi potrebbe aiutare a riguardo