rottura braccetti cinture anteriori: mamma alfa non paga +?

violator

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
Fulginium (PG)
Quando, a dicembre, ho portato l'auto al tagliando dei 40k e ho fatto notare che (per la seconda volta) il braccetto della cintura di sicurezza del passeggero si è spaccato il meccanico mi ha candidamente detto di rassegnarmi, che l'alfa ha deciso di non passare più le sostituzioni di quei pezzi in garanzia e che, pertanto, lui non me li cambiava!

Vi risulta?

Ve lo chiedo perché ieri mi sono accorto che la spaccatura si è allargata, il pezzo superiore (quello in cui si inserisce la cintura per intendersi) vibra, e se ci si mette le mani ci si può anche tagliare! :KO)

e tutto ciò (in una :147) di neanche 2 anni) non mi sembra molto bello...
 
Non saprei se è vero o meno. Magari prova a chiedere ad un altro meccanico. Io ne ho provati due e che due scatole che avevano quando gli dicevo che c'era della roba da cambiare in garanzia......sembrava che la dovessero pagare loro. Adesso appena devo fare quello dei 60 mila ho un'altra bella lista comprensiva di comandi al volante cambiati già 3 volte e altra robina.......guai a loro se non me la fanno :mitra) :mitra)

:ciao)
 
ciao violator,
se vai nella discussione che ho aperto ieri alla pagina 2 tagliando 2000 che botta.....vedrai che me l'hanno sostituito ed in garanzia....
ciao ciao :OK)
fatti valere!!!
 
infatti al tagliando dei 20k mi erano già stati sostituiti entrambi...

che siano stati progettati MALE non bisogna essere ingegneri per capirlo...

proverò a rompere le scatole a qualche altra concessionaria (e già che ci sono butto lì anche i tasti dei comandi al volante)

trovo VERGOGNOSE però certe risposte dell'assistenza...
 
Guarda, cambiato stamane in garanzia perchè si era rotta una mollettina interna e vibrava.
Quello dell'altra nasona di famiglia si è proprio spaccato e a breve cambiano pure quello, quindi direi che ti hanno detto proprio una bella, enorme ca**ata!
 
Incredibile! Ed io che credevo che fosse successo solo a me! :sgrat)
Erano un po di giorni che sentivo una vibrazione strana provenire dal lato passeggero, specie se colpivo il sedile.
Già pensavo che si fosse sbrillentato il sedile stesso, quando l'occhio mi cade sull'aggancio della cintura di sicurezza e noto che il supporto è spaccato! :mad2)
Dal momento che sono prossimo al tagliando dei 20.000 km., già stavo pensando alla probabile lotta con il capofficina! :member)
 
Top