rottura al bracciolo

alfa1981":2s1hmjbs ha detto:
MarcoOk":2s1hmjbs ha detto:
economo29":2s1hmjbs ha detto:
il bracciolo completa sta 220 non 280 ;)

232,00€ circa + iva l'ho chiesto 3 giorni fa in alfa e visto sull'epeer edizione 36 ieri sera....220€ ci costava un anno fa.......

ma costa davvero tantissimo......
:?: :?:

No per loro sono bazzecole scherzi, appena usci costava 900 mila lire... :evil: cmq appena posso prendo ricambi non originali(sempre alta qualità) perchè ci speculano troppo....

alfa1981":2s1hmjbs ha detto:
Sto provando e riprovando...
sembra che ci sia qualcosa all'interno,non scende proprio....

Dentro probabilmente c'è una mollettina, secondo me se non rompi perlomeno il tasto non ti si abbassa.....cmq io lo riprenderei xchè questi cosi sono fatti apposta per essere ricomprati e non aggiustati...maledetti.... :evil: :evil:
 
allora,ti dico questo,il bracciolo non si muove più di un millimetro se il coperchio è aperto!

sei sicuro che il coperchio sia chiuso completamente??
c'è qualche meccanismo che quando il coperchio è aperto non permette al bracciolo di muoversi (per evitare che,accidentalmente, col coperchio aperto si sollevi il bracciolo e si rovesci tutto il contenuto)

o hai il coperchio un pò aperto o ti si è rotto sto meccanismo e non ti fa più muovere il bracciolo!
 
valsim":9c35q7hb ha detto:
allora,ti dico questo,il bracciolo non si muove più di un millimetro se il coperchio è aperto!

sei sicuro che il coperchio sia chiuso completamente??
c'è qualche meccanismo che quando il coperchio è aperto non permette al bracciolo di muoversi (per evitare che,accidentalmente, col coperchio aperto si sollevi il bracciolo e si rovesci tutto il contenuto)

o hai il coperchio un pò aperto o ti si è rotto sto meccanismo e non ti fa più muovere il bracciolo!
:scratch)
 
valsim":2sjoo3wy ha detto:
allora,ti dico questo,il bracciolo non si muove più di un millimetro se il coperchio è aperto!

sei sicuro che il coperchio sia chiuso completamente??
c'è qualche meccanismo che quando il coperchio è aperto non permette al bracciolo di muoversi (per evitare che,accidentalmente, col coperchio aperto si sollevi il bracciolo e si rovesci tutto il contenuto)

o hai il coperchio un pò aperto o ti si è rotto sto meccanismo e non ti fa più muovere il bracciolo!

il coperchio è chiuso.....
è rotto il meccanismo....
:mecry2) :mecry2)
HELP
 
alfa1981":zany4luj ha detto:
valsim":zany4luj ha detto:
allora,ti dico questo,il bracciolo non si muove più di un millimetro se il coperchio è aperto!

sei sicuro che il coperchio sia chiuso completamente??
c'è qualche meccanismo che quando il coperchio è aperto non permette al bracciolo di muoversi (per evitare che,accidentalmente, col coperchio aperto si sollevi il bracciolo e si rovesci tutto il contenuto)

o hai il coperchio un pò aperto o ti si è rotto sto meccanismo e non ti fa più muovere il bracciolo!

il coperchio è chiuso.....
è rotto il meccanismo....
:mecry2) :mecry2)
HELP

Senti a sto punto se non lo vuoi cambiare(mi sembra la soluzione migliore a me xchè le cose vanno fatte perbene, Cmq se lo vuoi abbassare smonti il bracciolo, e dove c'è il pulsante devi provare ad estrarlo e vedere cos'è successo, altrimenti con il trapano lo tiri fuori(qualora non venisse), lo sblocchi e vai in giro con il buco dove c'era il bottone e pieno di vibrazioni....altre soluzoni non ci sono :shrug03)
 
99 su 100 si è rotto la cerniera grossa all'interno del contenitore. E' successo anche a me tempo fa. Ho letteralmente sventrato il tutto e ho trovato la cerniera in 2 pezzi. Purtroppo è in zama, quindi praticamente non si puo' ne saldare ne incollare. Ho dovuto cambiare il contenitore!
 
ucc":o9hxvf5r ha detto:
99 su 100 si è rotto la cerniera grossa all'interno del contenitore. E' successo anche a me tempo fa. Ho letteralmente sventrato il tutto e ho trovato la cerniera in 2 pezzi. Purtroppo è in zama, quindi praticamente non si puo' ne saldare ne incollare. Ho dovuto cambiare il contenitore!

Ma il contenitore costa tantissimo?Non mi va di ricomprare un altro contenitore per poi rompersi di nuovo dopo poco tempo......
:mecry2) :mecry2)
Eventualmente non posso toglierlo definitivamente?
Fatemi sapere...
Grazie comunque dei consigli che mi state dando......
:OK) :OK)
 
Be togliere il bracciolo non e un operazione molto complicata anzi il fatto e che dovresti sostituire anche il tunnel se non vuoi lasciare il tuo con un buco e questo non sarbbe molto bello...
;)
 
alfa1981":ux1cgcx6 ha detto:
ucc":ux1cgcx6 ha detto:
99 su 100 si è rotto la cerniera grossa all'interno del contenitore. E' successo anche a me tempo fa. Ho letteralmente sventrato il tutto e ho trovato la cerniera in 2 pezzi. Purtroppo è in zama, quindi praticamente non si puo' ne saldare ne incollare. Ho dovuto cambiare il contenitore!

Ma il contenitore costa tantissimo?Non mi va di ricomprare un altro contenitore per poi rompersi di nuovo dopo poco tempo......
:mecry2) :mecry2)
Eventualmente non posso toglierlo definitivamente?
Fatemi sapere...
Grazie comunque dei consigli che mi state dando......
:OK) :OK)

quello che e successo a te non e nulla di grave il pulsante spinge una leva che sbocca la cerniera ma in questo caso la leva flette su se stessa ma non sblocca

comunque il prezzo del nuovo lo trovi qui a 130,21 EUR i numeri uno sono i coperchi di tutti i colori il numero 2 e il contenitore
codice 735350527
 
io ho la distinctive... che lo aveva di serie...
ora mi chiedo .. si può smontare? con cosa si chiude il buco che lascia??

lo voglio togliere perchè è scomodo ..infatti lo tengo sempre alto fra i sedili...
 
Alucard":234or58w ha detto:
io ho la distinctive... che lo aveva di serie...
ora mi chiedo .. si può smontare? con cosa si chiude il buco che lascia??

lo voglio togliere perchè è scomodo ..infatti lo tengo sempre alto fra i sedili...
Praticamente esiste un tappetino che ricopre il buco che veniva dato con le vecchie serie 0 che avevano la predisposizione di serie; se non sbaglio costa 12.50€ ca.

P.s.:se togli il bracciolo fammi un fischio :elio)
 
silverxstone":3u1i50yy ha detto:
comunque il prezzo del nuovo lo trovi qui a 130,21 EUR i numeri uno sono i coperchi di tutti i colori il numero 2 e il contenitore
codice 735350527
sorry, non postiamo link di roba protetta da copyright e NON diffusa ufficialmente.
 
silverxstone":38tch2ax ha detto:
alfa1981":38tch2ax ha detto:
ucc":38tch2ax ha detto:
99 su 100 si è rotto la cerniera grossa all'interno del contenitore. E' successo anche a me tempo fa. Ho letteralmente sventrato il tutto e ho trovato la cerniera in 2 pezzi. Purtroppo è in zama, quindi praticamente non si puo' ne saldare ne incollare. Ho dovuto cambiare il contenitore!

Ma il contenitore costa tantissimo?Non mi va di ricomprare un altro contenitore per poi rompersi di nuovo dopo poco tempo......
:mecry2) :mecry2)
Eventualmente non posso toglierlo definitivamente?
Fatemi sapere...
Grazie comunque dei consigli che mi state dando......
:OK) :OK)

quello che e successo a te non e nulla di grave il pulsante spinge una leva che sbocca la cerniera ma in questo caso la leva flette su se stessa ma non sblocca

comunque il prezzo del nuovo lo trovi qui a 130,21 EUR i numeri uno sono i coperchi di tutti i colori il numero 2 e il contenitore
codice 735350527


il prezzo forse non è troppo alto...e se poi si dovesse rompere nuovamente.....uffa...
:mecry2) :mecry2)
 
Sono andato ieri pomeriggio in officina,e mi hanno detto che devo cambiare solo il contenitore,ma mi hanno chiesto 140 euro....
Ma sapete se riesco a trovarlo presso qualche demolitore?
Non so che fare......
Ho troppe spese......
:mecry2) :mecry2)
 
alfa1981":3q9ikatc ha detto:
Finalmente ho aggiustato il bracciolo...
Mi hanno cambiato il contenitore
Ho speso 130 euro.....

:OK) :OK)

pero' 130 euro non sono mika poki, cmq credo di aver capito xke' era rimasto alzato, evidentemente qualke bella ragazza è passata vicino alla tua auto.. e quindi... :lol:
 
alfistadoc":2v1tdecf ha detto:
alfa1981":2v1tdecf ha detto:
Finalmente ho aggiustato il bracciolo...
Mi hanno cambiato il contenitore
Ho speso 130 euro.....

:OK) :OK)

pero' 130 euro non sono mika poki, cmq credo di aver capito xke' era rimasto alzato, evidentemente qualke bella ragazza è passata vicino alla tua auto.. e quindi... :lol:


Forse una ragazza come questa:

senzanomeqo5.png



:asd) :asd)
 
mikoc147":3p8rqp0u ha detto:
Alucard":3p8rqp0u ha detto:
io ho la distinctive... che lo aveva di serie...
ora mi chiedo .. si può smontare? con cosa si chiude il buco che lascia??

lo voglio togliere perchè è scomodo ..infatti lo tengo sempre alto fra i sedili...
Praticamente esiste un tappetino che ricopre il buco che veniva dato con le vecchie serie 0 che avevano la predisposizione di serie; se non sbaglio costa 12.50€ ca.

P.s.:se togli il bracciolo fammi un fischio :elio)

Ciao a tutti, ho una selespeed serie 0 e anch'io voglio ASSOLUTAMENTE togliere il bracciolo perchè, sebbene sembri ciccino e rivestito in pelle:

1) con i comandi al volante è assolutamente inutile, e ingombrante quando si usa joystick per cambiare

2) perchè come ogni cosa Alfa è "fastidiosamente scricchioloso"

3) perchè se lo tengo alzato e ci metto qualcosa dentro, il primo passeggero impacciato lo sgancia e mi scarica il contenuto sui posti dietro.

Ho letto sui vostri post che vendono il "tappo" per coprire il buco; mi potete dare descrizione e codice? ho già ordinato all'autoricambi l'unico pezzo che ci assomigliasse (è definito TAPPETINO, costa 14 e qualcosa più iva, prezzo 2008), ma vorrei essere sicuro di fare un lavoro pulito, quindi se servono telaietti, sostegni in pastica o fesserie varie avvertitemi!

Grazie a tutti, come sempre!

:X)
 
Top