Caste91":3n52clp1 ha detto:dicdic":3n52clp1 ha detto:infatti sono cambi sincronizzati :muaha)
Sincronizzati con la garanzia?? :muaha)
già :crepap)
Caste91":3n52clp1 ha detto:dicdic":3n52clp1 ha detto:infatti sono cambi sincronizzati :muaha)
Sincronizzati con la garanzia?? :muaha)
Pierp@":17r6eog6 ha detto:Confermo la mia esperienza, Punto evo natural power 1.4 gpl 8v ottobre 2010 rottura del cambio a 90000km (sarebbe successo prima se non percorressi l'80% dei km in autostrada) anche io ho sentito rumore di ferraglia mi sono recato in officina, dove il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di cambiare il cambio per via della rottura con uno a km 0 costo €650 (devo dire che è stato molto onesto).
Ora in autostrada e tutta un'altra storia! 130km\h a 3200 giri in 5 mentre prima alla stessa velocità il motore girava a 4500 con consumi e stress delle parti meccaniche altissime!
E una vergogna che su di una vettura nuova venga riscontrato un problema così serio e con una casistica così elevata e la FIAT non faccia un richiamo ufficiale! SCANDALOSO!!
P. S.
il cambio rotto mi sono riservato di tenerlo e appena avrò il tempo necessario lo smonterò per individuare esattamente la rottura.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tu hai il cruise ? E se si ti ha dato problemi ? E nell eventualita come hai risolto ???Pierp@":svwnd0no ha detto:Confermo la mia esperienza, Punto evo natural power 1.4 gpl 8v ottobre 2010 rottura del cambio a 90000km (sarebbe successo prima se non percorressi l'80% dei km in autostrada) anche io ho sentito rumore di ferraglia mi sono recato in officina, dove il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di cambiare il cambio per via della rottura con uno a km 0 costo €650 (devo dire che è stato molto onesto).
Ora in autostrada e tutta un'altra storia! 130km\h a 3200 giri in 5 mentre prima alla stessa velocità il motore girava a 4500 con consumi e stress delle parti meccaniche altissime!
E una vergogna che su di una vettura nuova venga riscontrato un problema così serio e con una casistica così elevata e la FIAT non faccia un richiamo ufficiale! SCANDALOSO!!
P. S.
il cambio rotto mi sono riservato di tenerlo e appena avrò il tempo necessario lo smonterò per individuare esattamente la rottura.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gemini89":80bg5q83 ha detto:Tu hai il cruise ? E se si ti ha dato problemi ? E nell eventualita come hai risolto ???Pierp@":80bg5q83 ha detto:Confermo la mia esperienza, Punto evo natural power 1.4 gpl 8v ottobre 2010 rottura del cambio a 90000km (sarebbe successo prima se non percorressi l'80% dei km in autostrada) anche io ho sentito rumore di ferraglia mi sono recato in officina, dove il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di cambiare il cambio per via della rottura con uno a km 0 costo €650 (devo dire che è stato molto onesto).
Ora in autostrada e tutta un'altra storia! 130km\h a 3200 giri in 5 mentre prima alla stessa velocità il motore girava a 4500 con consumi e stress delle parti meccaniche altissime!
E una vergogna che su di una vettura nuova venga riscontrato un problema così serio e con una casistica così elevata e la FIAT non faccia un richiamo ufficiale! SCANDALOSO!!
P. S.
il cambio rotto mi sono riservato di tenerlo e appena avrò il tempo necessario lo smonterò per individuare esattamente la rottura.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, come nuovo utente è buona norma su questo forum passare prima dalla sezione presentazioni per porre li il primo messaggio di saluto a tutta la community, ti posto il link: viewforum.php?f=1 :grazie)catherine":ymwlg0rd ha detto:stesso prob. punto evo natural power 45000 km , il meccanico dice 2100€ rotto cambio e cambia friz (se si fa il cambio si deve are anche la friz ) ouinnnnnnn!!
non è possibile che un auto di solo 4 anni circa si sfascia cosi! secondo me è un difetto di fabr. quindi facciamo guerra! e poi ci dicono di comprare Italiano ( Fiat !).ma va la, finisce la garazia,finisce la machina sono arrabiatissima!. adesso sto impazzendo sul net per cercarmi pezzi per il cambio e frizz, che non mi dissanguano! io ho un isee di 7000€ annuo, e 2 gemelle da sfamare, motivo del natural power, che a quanto pare come prezzi sta raggiungendo il diesel ! ancora mazzate!!!
FreeJTD":1mve773a ha detto:Ciao, come nuovo utente è buona norma su questo forum passare prima dalla sezione presentazioni per porre li il primo messaggio di saluto a tutta la community, ti posto il link: viewforum.php?f=1 :grazie)catherine":1mve773a ha detto:stesso prob. punto evo natural power 45000 km , il meccanico dice 2100€ rotto cambio e cambia friz (se si fa il cambio si deve are anche la friz ) ouinnnnnnn!!
non è possibile che un auto di solo 4 anni circa si sfascia cosi! secondo me è un difetto di fabr. quindi facciamo guerra! e poi ci dicono di comprare Italiano ( Fiat !).ma va la, finisce la garazia,finisce la machina sono arrabiatissima!. adesso sto impazzendo sul net per cercarmi pezzi per il cambio e frizz, che non mi dissanguano! io ho un isee di 7000€ annuo, e 2 gemelle da sfamare, motivo del natural power, che a quanto pare come prezzi sta raggiungendo il diesel ! ancora mazzate!!!
catherine":180tnn69 ha detto:stesso prob. punto evo natural power 45000 km , il meccanico dice 2100€ rotto cambio e cambia friz (se si fa il cambio si deve fare anche la friz ) ouinnnnnnn!!
non è possibile che un auto di solo 4 anni circa si sfascia cosi! secondo me è un difetto di fabr. quindi facciamo guerra! e poi ci dicono di comprare Italiano ( Fiat !).ma va la, finisce la garazia,finisce la machina sono arrabiatissima!. adesso sto impazzendo sul net per cercarmi pezzi per il cambio e frizz, che non mi dissanguano! io ho un isee di 7000€ annuo, e 2 gemelle da sfamare, motivo del natural power, che a quanto pare come prezzi sta raggiungendo il diesel ! ancora mazzate!!! scusate
o sfogo, ma quanno ce vuor ce vuor. grrrrrrrrr