F
306 Maxi":2rp6a9ci ha detto:Più che altro, quanto ti possono prendere... :asd)
renga_it":2066olau ha detto:le alfa inquinano troppo..non rientrano..almeno così ho sentito
hate79":2ks100x5 ha detto:Ho fatto un preventivo settimana scorsa per la 1.9 JTDM 150CV Distinctive (24700 totali)..e per la mia PuntoGt del 94 mi davano 2700 euro..
e' vero pero':Vespa 2":3pt5i5wf ha detto:renga_it":3pt5i5wf ha detto:le alfa inquinano troppo..non rientrano..almeno così ho sentito
Esatto!! :OK)
hate79":1bsecwyi ha detto:e' vero pero':
Offerta Stay Alive Plus
Fino al 31 marzo Alfa 147 ti offre ancora di più:
- Incentivo rottamazione su tutto l’usato in permuta
Probabilmente hai ragione.. dovrei fare una verifica facendomi fare un preventivo senza usato da rottamare.. giusto per verificare quanto306 Maxi":1unpcva8 ha detto:hate79":1unpcva8 ha detto:e' vero pero':
Offerta Stay Alive Plus
Fino al 31 marzo Alfa 147 ti offre ancora di più:
- Incentivo rottamazione su tutto l’usato in permuta
Si ma tanto è sempre il solito discorso... cosa ti danno da una parte ti tolgono dall'altra. Il venditore ha uno sconto massimo che può (vuole) farti, supponiamo 2mila euro. Se vai lì coi contanti ti toglie direttamente 2mila euro come sconto, se vai con l'usato da rottamare/ritirare te ne toglie solo 1000 e ti valuta 1000 il tuo usato o te li da come "incentivo rottamazione".
Sull'offerta Stay Alive poi non commento... non la Plus, ma quella "normale" prometteva un mucchio di cose che poi invece non erano tali, infatti molta gente si lamenta (anche qui sul forum).
Prova, tanto non ti costa nulla.hate79":3mq3ug6b ha detto:Probabilmente hai ragione.. dovrei fare una verifica facendomi fare un preventivo senza usato da rottamare.. giusto per verificare quanto
effettivamente sia lo scontoquasi quasi..domani provo :elio)
Concordo :ka)147persempre":1f0j9xxq ha detto:E' vero che le Alfa inquinano troppo e qdi niente incentivi.
Ma anche qui salta fuori il classico immobilismo FIAT.
La BMW, sulla serie 1 o 3, non ricordo, all'indomani dell'approvazione delle rottamazioni basate sulle emissioni di CO2 ha fatto riomologare il proprio 2000 a gasolio, scendendo da 177g/km a meno di 140g/km, così si può comprare una BMW con l'incentivo. Sicuramente è bastato ritarare la centralina...
E FIAT dorme.....
zzzzz.....ronf......zzzz....ronf....
147persempre":2tcqflr5 ha detto:La BMW, sulla serie 1 o 3, non ricordo, all'indomani dell'approvazione delle rottamazioni basate sulle emissioni di CO2 ha fatto riomologare il proprio 2000 a gasolio, scendendo da 177g/km a meno di 140g/km, così si può comprare una BMW con l'incentivo. Sicuramente è bastato ritarare la centralina...
E' per questo che in tanti rimappano, a volte lavorando bene sulla centralina si ottengono emissioni e consumi prossimi allo 0. :lol:147persempre":1pkap6fd ha detto:Sicuramente è bastato ritarare la centralina...
Si, dopo 3-4 giorni... anzichè dopo anni...hate79":28xpis9w ha detto:Quella del pagare "tutto e subito" purtroppo non posso confermarla:
Tutte le concessionarie da cui sono stato (e non solo alfa)
mi hanno detto che a loro non cambia nulla se pagavo subito
con assegno o se finanziavo!!! anzi.. alcuni mi hanno risp. che se pagavo
con l'assegno loro i soldi li incassavano dopo.. :mad2) :motz)