Risolto il problema. Sono andato in ferramenta con il pezzo di molla campione, mi son trovato una molla simile e ho rimontato tutto :OK)
tama147":1ttp2ckm ha detto:Come diceva puffo quattrocchi... te lo avevo detto io...... :asd)
secci":1mao11wm ha detto:tama147":1mao11wm ha detto:Come diceva puffo quattrocchi... te lo avevo detto io...... :asd)
ti riferisci a me? :crepap)
secci":1ncys7rz ha detto:tu non porti gli occhiali :sarcastic)
giakomino":1dlch1v6 ha detto:cmq se ho capito di che particolare parlate costa 1€ come rimcambio..... l'unico ricambio dal costo umano![]()
![]()
Ciao, leggo che hai un MJet, quindi con 6 marce; non ti da problemi il fatto che la 6^ si inserisce on lo stesso movimento della retromarcia? (se non da problemi tolgo subito la siringa...)stefandan":gjpw91av ha detto:Sulla mia sono diversi mesi che il dispositivo a siringa non funziona più.
Zen147":2ipzun0g ha detto:Ah???? Una molla?? Ne ho comprate 3 a 0,80 eurche è già un prezzo discutibile.....
secci":shuugcbh ha detto:tama147":shuugcbh ha detto:Come diceva puffo quattrocchi... te lo avevo detto io...... :asd)
ti riferisci a me? :crepap)
infatti mi pare d'aver capito che zen ha preso la molla in ferramenta :scratch)giakomino":94qdl5vv ha detto:Zen147":94qdl5vv ha detto:Ah???? Una molla?? Ne ho comprate 3 a 0,80 eurche è già un prezzo discutibile.....
si, ma mi suona strano un ricambio dell'alfa ad 1€.... di solito stanno tutti sopra le 400€/500€ :asd) :asd)
Ti consiglio di non togliere il movimento a a siringa.bigno72":29mahnl9 ha detto:Ciao, leggo che hai un MJet, quindi con 6 marce; non ti da problemi il fatto che la 6^ si inserisce on lo stesso movimento della retromarcia? (se non da problemi tolgo subito la siringa...)stefandan":29mahnl9 ha detto:Sulla mia sono diversi mesi che il dispositivo a siringa non funziona più.