Rotta graffetta fanale

Barone Rosso

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
324
0
16
43
Genova
Ciao, volevo chiedervi se vendono la graffetta del fanale anteriore relativa all'anabbagliante. :D
 
Guarda in questo periodo causa freddo, neve e ghiaccio è facile trovare auto incidentate, io ti consiglierei di andare da un demolitore e se vedi una 147 con un faro rotto (del cui quindi a lui non importa nulla) gli chiedi se puoi prendere le molletta, probabilmente per un pezzo così piccolo non ti chiederà nulla...
 
Ciao Barone, no, mi disp, a me è successo che l'ho persa e ho mandato un mio amico a chiedere la mattina dopo (perchè io lavoravo) e vendevano tutto il fanale.
Comunque se non trovi alfa 147 allo sfascio, cerca anche delle punto 2a serie, quelle con i fari rettangolari con la lente, io l'ho portata via dal faro di una di quelle e và benissimo ;)
 
CRI90IE":1ndfwrly ha detto:
Ciao Barone, no, mi disp, a me è successo che l'ho persa e ho mandato un mio amico a chiedere la mattina dopo (perchè io lavoravo) e vendevano tutto il fanale.
Comunque se non trovi alfa 147 allo sfascio, cerca anche delle punto 2a serie, quelle con i fari rettangolari con la lente, io l'ho portata via dal faro di una di quelle e và benissimo

Grazie almeno evito di perdere tempo!!! Pensate che ho controllato quella dell'abbagliante ed è diversa dall'anabbagliante :?: Provo da qualche sfascio se la trovo o da una Punto 2a serie.
 
Figurati ;). Ho bruciato parecchi anabbaglianti con la mia fissa dell'effetto xeno. Mi sà che tra un pò prendo proprio gli xeno :)
 
Infatti, ora ho comprato il kit xenon da 6000 k, vediamo come vanno e come vedrò :OK) . Intanto mi aspetta un bel lavoro di smontaggio para ant e fari per fare un buon lavoro.
 
scusate il ritardo... cmq anche io dovrei sostituire quella lamadina xò non riesco proprio a smontarla!!! sapete mica darmi 2 dritte??? sono riuscito a sfilare la lampadina dal fanale ma non riesco a sganciarla dallo spinotto... HELP..... :ka)
 
biscione black line":1uh3lci0 ha detto:
scusate il ritardo... cmq anche io dovrei sostituire quella lamadina xò non riesco proprio a smontarla!!! sapete mica darmi 2 dritte??? sono riuscito a sfilare la lampadina dal fanale ma non riesco a sganciarla dallo spinotto... HELP..... :ka)
Tira forte...
 
Top