Rotta cinghia

a me basterebbe il Kit distribuzione perchè cinghia servizi con relativo tendicinghia hanno pochi giorni e 20Km. Poi a questo punto pare anche a me caretto 500€ quando di materiali ce ne sono solo 160.
Grazie

Con meno di 160-180E come ricambi non ne esci, contando 2 cinghie e 4 tenditori.
Più o meno i prezzi sono li, conta 100E di manodopera; 500E è troppo.

ugo_t":36frn5v8 ha detto:
a me basterebbe il Kit distribuzione perchè cinghia servizi con relativo tendicinghia hanno pochi giorni e 20Km. Poi a questo punto pare anche a me caretto 500€ quando di materiali ce ne sono solo 160.
Grazie

Distribuzione (Cinghia + 2 cuscinetti) sono 90E circa.

Ieri il mio meccanico mi ha richiesto 300€ per la distribuzione, ma non vi so dire ce c'era la pompa dell'acqua.

sbenga":10yxf6t9 ha detto:
ugo_t":10yxf6t9 ha detto:
Grazie

Distribuzione (Cinghia + 2 cuscinetti) sono 90E circa.

dove?? ne compro un bilico!
te sempre con le cose dette a caso vero??
di ricambi ORIGINALI cinghia, 2 cuscinetti pompa dell'acqua sono circa 160€...
se nel sostituire la cinghia servizi non hanno fatto la puleggia antivibrante e i cuscinetti esterni, consiglio di cambiarli... ed anche li sono circa 100/120€.
4 ore di lavoro ad almeno 25€ l'ora e vai sui 100€... fai il conto e ci siamo

nella mia concessionaria si lavora con fattura a 33€ + iva all'ora... so che ci sono quelle che stanno sui 40 + iva.. ma 66 mi sembrano davvero troppi... forse audi bmw e mercedes