Rotta aletta parasole...ma possibile che costi meno questa con DVD che quella Alfa?

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Date un occhio qui :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting
mi spiegate come è possibile pagare 30 € sto ammennicolo e 48 il pezzo di plastica alfa????
Mo la devo cambiare e per fortuna ho trovato un ragazzo che nel mercatino vende una coppia di serie 0 (con luci) seminuove a 50€.
Ma quasi quasi...tanto, mi costa meno...ma come si attacca poi? :shrug03)
 
Dovresti solo collegarlo alla 12v perchè mi pare che abbia anche un'altoparlante integrato...
Cmq ti faccio notare che è in asta! Non si sà che prezzo raggiungerà!

Però... Io sono prevenuto in partenza, non mi convince per niente, casomai dai compralo e provalo! Così poi se và bene ci andiamo di comunitario ! :asd)
 
.:MaVericK:.":35vuixj2 ha detto:
Dovresti solo collegarlo alla 12v perchè mi pare che abbia anche un'altoparlante integrato...
Cmq ti faccio notare che è in asta! Non si sà che prezzo raggiungerà!

Però... Io sono prevenuto in partenza, non mi convince per niente, casomai dai compralo e provalo! Così poi se và bene ci andiamo di comunitario ! :asd)
ma no, poi alla fine non serve a un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se non a fartelo rubare.
Si è in asta ma il comprasubito sta a 55/60 euri.
La mia era una considerazione su quanto ci fottono le case produttrici.
Se questo lo si vende (con guadagno) a 30 €, le originali dovrebbero costare si e no 10 :shrug03)
 
sinceramente io le trovo pacchiane, allora preferisco 1000 volte un 2 din in plancia.
Quello che però mi sembra assurdo è che un pezzetto di plastica marchiato alfa romeo come ricambio possa costare quanto una aletta (ok, non alfa, ma chi se ne frega) dotata di DVD, altoparlanti e schermo da 7 pollici.
Insomma ci fregano un botto di soldi! :asd) :wall)
 
Rickyfer":1ja415dg ha detto:
sinceramente io le trovo pacchiane, allora preferisco 1000 volte un 2 din in plancia.
Quello che però mi sembra assurdo è che un pezzetto di plastica marchiato alfa romeo come ricambio possa costare quanto una aletta (ok, non alfa, ma chi se ne frega) dotata di DVD, altoparlanti e schermo da 7 pollici.
Insomma ci fregano un botto di soldi! :asd) :wall)

Sì vabbè ma la Nostra aletta mica è madeincina ziochen... :asd)
 
Fulvioz":1db2n6gk ha detto:
Rickyfer":1db2n6gk ha detto:
sinceramente io le trovo pacchiane, allora preferisco 1000 volte un 2 din in plancia.
Quello che però mi sembra assurdo è che un pezzetto di plastica marchiato alfa romeo come ricambio possa costare quanto una aletta (ok, non alfa, ma chi se ne frega) dotata di DVD, altoparlanti e schermo da 7 pollici.
Insomma ci fregano un botto di soldi! :asd) :wall)

Sì vabbè ma la Nostra aletta mica è madeincina ziochen... :asd)
vardè tl tosat... :rotolo) :rotolo)
ho capito, le nostre sono made in polonia :crepap)
 
Top