[ROTFL] Recensione stampante Epson...

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Mia mamma ha comprato questa stampante un anno fa circa. All'inizio andava abbastanza bene perchè riuscivo a stampare a colori le figurine di Yu Ghi Oh che trovavo su internet e venivano piuttosto bene. Ad un certo punto mia mamma l'ha scoperto e mi ha brontolato perchè diceva che consumavo un sacco di inchiostro e che dovevo prima chiederle di cambiare le impostazioni di stampa per consumare meno inchiostro. Uno dei vantaggi è che, quando si caricano i fogli, anche se ci si mettono 10 minuti a riuscire a metterli bene in sede, poi si può essere sicuri che sono messi dritti e che non entreranno tutti storti dentro la stampante aggrovigliandosi dentro i rulli. Questa stampante non è molto veloce, infatti ho visto che la stampante di puccione che è un HP è un fulmine in confronto alla mia. Un'altra cosa che non è molto facile fare è cambiare le impostazioni di stampa per fare stampe più o meno definite. Con la stampante che avevo prima, una vecchissima HP, quando davo il comando di stampare, si apriva una finestra che mi diceva come era settata la stampante in quel momento e, se volevo, potevo cambiare le impostazioni. Con questa C66, invece, devo per forza chiamare mia mamma perchè bisogna entrare tutte le volte nel pannello di controllo.
L'inchiostro è durato pochissimo, un mese, più o meno per stampare circa 100 fogli. Un giorno dovevo stampare una ricerca di scuola e, siccome non ci riuscivo, ho chiamato mia mamma. Lei ha cercato di fare la stampa solo in bianco e nero, visto che i colori erano finiti, ma non c'è riuscita e per di più faceva : GRRRRRRRR perchè era nervosa che non c'era più inchiostro.
Dopo molte preghiere sono riuscito a convincerla a comprare dell'altro inchiostro che costava circa 45 euro e a stampare la ricerca.
Mio fratellino ha, però, nel frattempo, scoperto che era molto divertente buttare i soldini nel posto dove si mette la carta. Un giorno, infatti, mia mamma ha sentito un rumore strano e si è accorta che c'erano un sacco di monetine dentro la stampante. L'ha messa a testa in giù (cioè al rovescio perchè la stampante non ha una testa ahahahaha) e sono uscite circa 20 monete da 100 lire e 500 lire che ci aveva messo quella peste di mio fratello (ha quasi 5 anni). La stampante da allora non stampa più bene: fa un sacco di righje e non si riescie neanche a leggere quello che si stampa. Mia mamma ha provato a pulire gli ugelli un sacco di volte, ma non è servito a niente se non ha consumare più di metà dell'inchiostro nuovo. Siccome la stampante era ancora in garanzia ho detto a mia mamma di portarla a fare aggiustare, ma lei mi ha detto che la garanzia non garantisce le rotture da fratelli pestiferi. Quando mia mamma avrà abbastanza soldi per comprarne un'altra, le consiglierò un HP che , perlomeno, non si rompeva neanche con le monetine e i pezzi di panino che mio fratello ci buttava dentro.
Ciao da Tazio

:asd)

beh, io ho dovuto comprare all'ikea la protezione per la fessura delle cassette del vhs perchè una volta che cercavo di mettere i teletubbies (mio figlio guardava solo quelli e le cassette crash compilation :elio) ) ho trovato lo slot pieno di soldatini :?:

l'ha messa a testa in giù (cioè al rovescio perchè la stampante non ha una testa ahahahaha)

:sarcastic) :sarcastic)

Viva la mamma, ma pure puccione!
:rotolo) :rotolo) :sedia)