Rotate Me

lele1975":14t8lpbd ha detto:
max18":14t8lpbd ha detto:
enigma":14t8lpbd ha detto:
Quindi facendo una donazione li, ricevero il programmino pronto per essere installato?
yes :nod)
O meglio... avrai la possibilità di farti certificare il programma

mi sa che c'e' altra confusione... :asd)

donazione lì dove? spaziocellulare o samir?

per avere il programmino devi pagare samir non spaziocellulare

e dopo che lo scarichi se non lo signi non va ..morale devi o vai su opda e aspetti 5 -7 giorni
oppure se hai fretta vai su spaziocellulare e paghi 10 euro
e ce l' avrai subito
:OK)
A spaziocellulare con 5 euro diventi plus+ premium e hai diritto a 1 cert.
Con 10 euro hai diritto a 5 cert.

Quindi faccio la donanzione di 5 € a spaziocellulare e posso scaricare il rotate me già certificato e firmato pronto da installare nel cellulare?

enigma":aq7f8ob3 ha detto:
Quindi faccio la donanzione di 5 € a spaziocellulare e posso scaricare il rotate me già certificato e firmato pronto da installare nel cellulare?
Enigma non è che ti danno il programma bello e pronto per essere installato, ti danno tutti i mezzi per poterlo fare.
Se leggi bene con attenzione qui http://www.spaziocellulare.com/PLUS/index.html capirai come si deve fare ;)

nuuuuuuuuuuuuuuu

enigma":32fw62yc ha detto:

NU NU NU

leggi attentamente il mio post

:D

a me è arrivata una mail di semir dove mi dice che appena può mi invia il programma, non ci capisco più una sega :asd)
vabè aspetto fino a domani poi vedo che fare :D

ma

Diurno":hbhdv7sc ha detto:
a me è arrivata una mail di semir dove mi dice che appena può mi invia il programma, non ci capisco più una sega :asd)
vabè aspetto fino a domani poi vedo che fare :D

ti sei registrato sul suo forum?

se sì basta andare sul forum per scaricarlo.. non te lo manda lui. :asd)