Rosso Alfa

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Vedendo in giro Alfa 147 rosse di qualche anno fa, mi chiedevo se in confronto con quelle di adesso, sono un po più scure. La Black Line che ho provato, me la ricordo di un rosso molto più acceso. E' un altra tonalità? E' vero che dopo un po il rosso "sbiadisce"? Sono solo legende metropolitane? Ciao ciao

A quando ne so, hanno aggiornato il rosso alfa dalla 159.Il vecchio codice era 130, ora non lo so...Comunque ho avuto diverse alfa rosse e se ne hai cura, non si sbiadiscono, basta almeno una, due volte all'anno passare la cera protettiva!!!

teddygt":boevesjz ha detto:
Comunque ho avuto diverse alfa rosse e se ne hai cura, non si sbiadiscono, basta almeno una, due volte all'anno passare la cera protettiva!!!

E' un lavoro che hai fatto tu ho l'hai portata in carrozzeria? Azz.. sono già preoccupato prima di averla..

DevilBoss86":2dn1febn ha detto:
il rosso alfa purtroppo sbiadisce col tempo, ma le tonalità del rosso alfa son le stesse di sempre, anche se per il rosso alfa (130B/B) ci son ben 6 tonalità differenti..

Come dicono gli altri, se hai cura e si la la quotidiana lucidata, mantiene la sua brillantezza? non avrei mai pensato di prendere una machina rossa fino a quando ho visto la 147 black line e ne sono rimasto abbagliato. Dite che ho fatto una stupidata a prenderla rossa?

Testa":2x2fujws ha detto:
DevilBoss86":2x2fujws ha detto:
il rosso alfa purtroppo sbiadisce col tempo, ma le tonalità del rosso alfa son le stesse di sempre, anche se per il rosso alfa (130B/B) ci son ben 6 tonalità differenti..

Come dicono gli altri, se hai cura e si la la quotidiana lucidata, mantiene la sua brillantezza? non avrei mai pensato di prendere una machina rossa fino a quando ho visto la 147 black line e ne sono rimasto abbagliato. Dite che ho fatto una stupidata a prenderla rossa?

Hai fatto benissimo a prenderla rossa, non ti preoccupare non è così delicato, io l'ho fatta lucidare in carrozzeria e ritorna a splendere