assurdo... :KO) :nono02) :nono02)teknomotion":3qv59035 ha detto:Sì ma sul restyling il rosso pastello ha gli specchietti che non sono in tinta.. :ka)
assurdo... :KO) :nono02) :nono02)teknomotion":3qv59035 ha detto:Sì ma sul restyling il rosso pastello ha gli specchietti che non sono in tinta.. :ka)
teknomotion":2z1nnr4k ha detto:Sì ma sul restyling il rosso pastello ha gli specchietti che non sono in tinta.. :ka)
Anche sulla mia, ma si possono realizzare credo con una spesa modesta, chiederò al mio carrozziere di fiducia.teknomotion":116jcrlw ha detto:Sì ma sul restyling il rosso pastello ha gli specchietti che non sono in tinta.. :ka)
OK, ma anche l'Azzurro Gabbiano che ha la tua è un bel colore, almeno a me piace tanto. Dopo il nero è il colore che preferisco sulla 147.actarus8v":2y1i6hrm ha detto:nero metallizzato
anche chi ti consiglia il rosso, ha la macchina di un altro colore :asd) :asd) :asd) :asd)
del rosso potrai pentirti, del nero no , infatti la mia prossima auto sarà nera
cmq al di là di tutto la scelta del colore è puramente personale
:OK)
GO147":k1xtxcpl ha detto:cavolo sembra poi fatto apposta ancora non sono riuscito a vedere una 147 rosso alfa, l'ultima volta che sono andato dal conce c'era il rosso radiofani, qualcuno di voi mi ha consigliato il nero con i sedili rossi( non vorrei che con il tempo il rosso al''interno mi stuffi un po) ma poi quelli rossi a conformazione sportiva le cuciture come sono fatte? (non sono nere giusto)
falconero79":1365nvrx ha detto:GO147":1365nvrx ha detto:cavolo sembra poi fatto apposta ancora non sono riuscito a vedere una 147 rosso alfa, l'ultima volta che sono andato dal conce c'era il rosso radiofani, qualcuno di voi mi ha consigliato il nero con i sedili rossi( non vorrei che con il tempo il rosso al''interno mi stuffi un po) ma poi quelli rossi a conformazione sportiva le cuciture come sono fatte? (non sono nere giusto)
i sedili a conformazione sportiva ci sono solo neri :OK)
specialmente quando è pulita è veramente uno spettacolo....brilla :love) :love)Luca T.Spark 16v":ek3s2xnf ha detto:OK, ma anche l'Azzurro Gabbiano che ha la tua è un bel colore, almeno a me piace tanto. Dopo il nero è il colore che preferisco sulla 147.actarus8v":ek3s2xnf ha detto:nero metallizzato
anche chi ti consiglia il rosso, ha la macchina di un altro colore :asd) :asd) :asd) :asd)
del rosso potrai pentirti, del nero no , infatti la mia prossima auto sarà nera
cmq al di là di tutto la scelta del colore è puramente personale
:OK)