rosso alfa o nera?

cmq consiglio vivamente il NERO!!!!!!!
magari con interni rossi!!!

p.s
sono 2 bei colori solo che rendono bene entrambi se puliti...e in tal caso il nero è MOOOLTOOO + fico, sportivo, elegante.....!!!

teknomotion":2z1nnr4k ha detto:
Sì ma sul restyling il rosso pastello ha gli specchietti che non sono in tinta.. :ka)

è vero, porca pupazza :evil: :ka)

è uno degli stupidi "tagli" che hanno iniziato a fare da qualche anno, azz!

Con l'avvento della serie 1, specchietti in tinta SOLO per le nasone "metallizzate"...e dato che il rosso radicofani proprio non mi va giù, sono rimasto al rosso alfa pastello

E vabè, mi toccherà riverniciarli di rosso, come feci lo scorso anno per i baffetti paraurti della mia nasona attuale...MANNAJA!! :member)

Sembrerà strano ma ho lo stesso dubbio!!! Oggi sono stato dal conce e non ha fatto altro che aumentarmi l'incertezza.....
Per la verità volevo spararmi il nero jarama ma me l'ha fatta vedere un po' sporca e ho capito che se non si tiene pulitissima l'effetto del jarama tende a sparire... Il fatto è che nero Kylami con interni neri alfatex fa un po' carro funebre, il grigio non mi piace e il beige che è splendido per me è troppo delicato (vado spesso in montagna e immagino come lo ridurrei dopo 2-3 passate con gli scarponi.......).
Boh magari ci aggiungo quei 500 eurozzi e la prendo rosso radicofani..... :confusbig)

cavolo sembra poi fatto apposta ancora non sono riuscito a vedere una 147 rosso alfa, l'ultima volta che sono andato dal conce c'era il rosso radiofani, qualcuno di voi mi ha consigliato il nero con i sedili rossi( non vorrei che con il tempo il rosso al''interno mi stuffi un po) ma poi quelli rossi a conformazione sportiva le cuciture come sono fatte? (non sono nere giusto)

dal vivo fa la stessa impressione di questa foto:
http://4producers.co.uk/4car/media/A/alfa-romeo/147/03-large/05-uk-f3q.jpg
nella pagina ci sono altre foto. aiutooooooooooooo

nero metallizzato

anche chi ti consiglia il rosso, ha la macchina di un altro colore :asd) :asd) :asd) :asd)

del rosso potrai pentirti, del nero no , infatti la mia prossima auto sarà nera

cmq al di là di tutto la scelta del colore è puramente personale

:OK)

actarus8v":2y1i6hrm ha detto:
nero metallizzato

anche chi ti consiglia il rosso, ha la macchina di un altro colore :asd) :asd) :asd) :asd)

OK, ma anche l'Azzurro Gabbiano che ha la tua è un bel colore, almeno a me piace tanto. Dopo il nero è il colore che preferisco sulla 147.

GO147":k1xtxcpl ha detto:
cavolo sembra poi fatto apposta ancora non sono riuscito a vedere una 147 rosso alfa, l'ultima volta che sono andato dal conce c'era il rosso radiofani, qualcuno di voi mi ha consigliato il nero con i sedili rossi( non vorrei che con il tempo il rosso al''interno mi stuffi un po) ma poi quelli rossi a conformazione sportiva le cuciture come sono fatte? (non sono nere giusto)

tranquillo, io nera con interni rossi ce l'ho da 3 anni quasi e non mi ha ancora stufato... anzi... ogni giorno che passa è sempre più bella, almeno per me :OK)

i sedili a conformazione sportiva ci sono solo neri :OK)

falconero79":1365nvrx ha detto:
GO147":1365nvrx ha detto:

i sedili a conformazione sportiva ci sono solo neri :OK)

si si neri con cuciture rosse (stupendi)

Luca T.Spark 16v":ek3s2xnf ha detto:
actarus8v":ek3s2xnf ha detto:
nero metallizzato

OK, ma anche l'Azzurro Gabbiano che ha la tua è un bel colore, almeno a me piace tanto. Dopo il nero è il colore che preferisco sulla 147.
specialmente quando è pulita è veramente uno spettacolo....brilla :love) :love)

però in questo momento sono per il nero, la prox sarà nera o grigio scura

La mia e' nera pastello.

Appena lavata e lucidata e' spettacolare,nn c'e' nessun altro colore che tenga....a parte il bianco perla della GTA... :p

Ma se potessi tornare indietro la prenderei metallizzata.
Il nero si sporca facilmente,si sa.
Il vero problema inizia quando cominciano a presentarsi i primi graffi,puoi usare qualsiasi tipo di abrasivo e di cera che ti resteranno degli aloni paurosi.
La mia l'ho trattata con il top do gamma della megiuar's,e' venuta bellissima ma al sole compaiono degli aloni paurosi!

Invece sul BMW del babbo,nera metallizzata,dopo che l'ho lucidata con lo stesso prodotto sabato scorso di aloni nenache l'ombra.

Insomma.....i colori pastello sono delicatissimi e rognosi da far schifo.

Ultimo appunto : considera che un'auto nera in estate raggiunge delle temperature interne paurose,a differenza del grigio metallizzato.....