rosso alfa o nera?

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
la prossima settimana la devo ordinare ma ancora sono indeciso per il colore rosso alfa o nera, voi cosa mi consigliate?
 
Come dice Giakomincello nero met. o pastello?

Xchè se devi prendere il nero pastello allora te lo sconsiglio!Io l'avevo nera met. ed era sempre sporca (parlo di 2 ore dopo il lavaggio) e una volta al mese dovevo andare dal carrozza per farmi togliere i micro graffi!Mi immagino il pastello che casino che dev'essere!
A questo punto ti consiglio il rosso!E' pastello pure questo,ma intanto lo sporco si vede meno,e poi su un'alfa ci sta da dio!Io ora come ora mi prenderei la Brera o anche la 159 rossa! :nod)
 
...mah

...il Rosso è molto bello, ma la nasona nera ha uno stile e un eleganza che secondo me il rosso nn riesce a trasmettere....!!!!!
Il Rosso poi da quello che ho sentito , parlando con soci del club, è un pò delicato, bisogna stare attenti al sole, a non lavarlo tropo spesso....perchè come tutti i rossi tende a sbiadire un po.....;poi non so, perchè io ce l'ho nera....!!!
Tcs147
 
147sky":y5lgqi99 ha detto:
io la prenderei nera pastello con interno beige.
In pratica la mia (guarda la firma)! Comunque sappiate che il nero pastello (Kyalami) non da origine al sole a quei riflessi marroncini che non mi sono piaciuti. A mio avviso è + sportivo, il nero metallizz. è + elegante, lo vedrei bene su una 166, ma sulla nasona non mi piace.
Questione di gusti.
 
Top