Mahhhh?!? :sgrat)Friendevil":3jtmjaje ha detto:147nos":3jtmjaje ha detto:Friendevil":3jtmjaje ha detto:147nos":3jtmjaje ha detto:Beeehhhh dipende... :asd) oggi Capirex se non erro ha fatto segnare il miglior tempo sul giro di gara, non direi che poi va tanto male quel telaio.. :asd)Friendevil":3jtmjaje ha detto:147nos":3jtmjaje ha detto:Quoto, il mio sogno sarebbe proprio Rossi alla Ducati! :worship) :worship) :worship)ste1978":3jtmjaje ha detto:Speriamo che in futuro Rossi porti alla vittoria anche la Ducati!
Sono sicuro che col manico di Rossi la Ducati andrebbe mooolto forte! :spin)
Forse Rossi riuscirebbe a far loro capire che il telaio a traliccio di tubi non va bene x potenze del genere...
Oggi la ducati è arrivata a sei secondi da Rossi...non male avendo anche notato che Capirex a metà gara mollava il ritmo fiacco...per poi riprenderlo sul finire.. :contract)
Con un pilota + prestante probabilmente la ducati rimaneva insieme al mitico Rossi e Gibernau! :nod)
E' sempre il solito discorso.
Se guardi le gare di Capirossi e Bayliss avrai notato come sbacchettano perennemente le moto in qualsiasi punto della pista.
Cmq sia il discorso va fatto su tutto l'arco dell'anno, e quest'anno la Ducati non c'è proprio stata x colpa del telaio...Già l'anno scorso si avevano dei dubbi,nonostante le ottime prestazioni.
La storia è una cosa ma fossilizzarsi su qualcosa quando è palese che non va bene non è una mossa proprio azzeccatissima
Io penso invece che alla Ducati la sappiano molto lunga...noi possiamo fare la classica discussioncina da bar, ma alla fine solo loro sanno cosa devono fare per far andare la moto...son loro che hanno i rilevamenti e tutta quanta la telemetria per giudicare se un telaio va bene o no...se hanno insistito coi tubi di traliccio un motivo ci sarà... :shrug03)
Magari insistono col telaio in tubi di traliccio per conservare la storia...ma se fossero stati certi del problema l'avrebbero già tolto!...ducati corre per vincere, non per partecipare come fanno anche gli altri del resto..
Insomma secondo me bisogna essere fiduciosi, c'è gente alla ducati che sà il fatto suo.... :asd)
Sul fatto che sappiano cosa fare ho qualche dubbio...xò è solo una mia convinzione...io spero che la Ducati vinca...x' è ora che una casa italiana torni sul tetto del mondo anche nella classe regina :nod) :nod) :nod)
Vedremo cosa riusciranno a fare l'anno prossimo :OK)
Stiamo a vedere se ci riusciranno, anch'io lo spero.. :ahsisi)
FORZA DUCATI!!!!