ronzio strano ...finestrino anteriore

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Proprio oggi abbassando un pò il finestrino ( era tutto alzato) ha iniziato a fare uno strano rumore (penso che sia il motorino) che poi ha smesso di fare dopo averlo abbassato e rialzato tutto, cosa puo essere? Cosi magari anticipo nel sistemarlo per evitare l'aggravarsi del danno. grazie
 
Ho segnalato un caso come il tuo ieri in assistenza dove ho lasciato l'auto, vedrai che mi diranno che è normale. Nel mio caso è il finestrino anteriore destro, che non uso mai, se lo abbasso tutto, alla risalita fa un rumore come di "macinato", ho comunque notato che se lo adopero in sequenza cinque o sei volte almeno una volta lo fa molto di meno.
Vediamo venerdì cosa mi dicono, a me sapeva di motorino mezzo sgranato.....
 
Top