Proprio oggi abbassando un pò il finestrino ( era tutto alzato) ha iniziato a fare uno strano rumore (penso che sia il motorino) che poi ha smesso di fare dopo averlo abbassato e rialzato tutto, cosa puo essere? Cosi magari anticipo nel sistemarlo per evitare l'aggravarsi del danno. grazie