Ronzio maledettissimo ronzio...

diegran":1mloque0 ha detto:
Paperinike":1mloque0 ha detto:
Ciao forse ti posso aiutare ! sono andatodietro al fischio per due anni nalla vecchia macchina ! alla fina un istallatore mi ha dato un semplicissimo separatore di masse della monacor che si interpone nel cavo dei segnali (pre) (30 vecchie milalire). E in più togli subito quel positivo appoggiato sui pre dell ampli (obrobrio) e sposta un po piu in la la fusibiliera, il fiscio puo essere causato da quel punto li ! anche se non è quello l ampli che senti fischiare ! ciao ciao :matto)

Ah quel quei cavi rca che indichi sono scollegati al momento ...


Se dici ho pure provato con un soppressore di disturbi della steg...

Hem spostarlo + sotto lo farei peccato che non ho spazio.. (cè un'altro amplificatore un pò grosso)

Hai provato col GLK 01 e nemmeno ha funzionato?
 
Non ne servono tre ne basta uno subito dopo la sorgente (si interpone tra i pin) !
Secondo anche se quello è staccato pou originare lo stesso da quell incrocio il ronzio !! Anche io ne havevo provato un altro che aveva dato pochi vantaggi ! cerca MONACOR forse funziona anche da te !!!!!!
Inoltre se non erro mi pare sia un Proton quell ampli ???? anche il mio lo era !!!!!!!!!! :OK)
 
Paperinike":14vo9o7f ha detto:
Non ne servono tre ne basta uno subito dopo la sorgente (si interpone tra i pin) !
Secondo anche se quello è staccato pou originare lo stesso da quell incrocio il ronzio !! Anche io ne havevo provato un altro che aveva dato pochi vantaggi ! cerca MONACOR forse funziona anche da te !!!!!!
Inoltre se non erro mi pare sia un Proton quell ampli ???? anche il mio lo era !!!!!!!!!! :OK)


Si è il proton 222

Cosa intendi subito dopo la sorgente?? Io ho 3 rca che arrivano ai 4 ampli che ho..
 
Top