Romeo Ferraris

Eric Draven

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
6,479
0
36
45
Belgrado
Ciao ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate (chi ha avuto esperienza) delle rimappature di Romeo Ferraris! Io ho la JTDm 150, lui promette (nel sito) + 35cv, +80 Nm e 221 km/h di velocità massima. Che mi dite?

Dan79it":jlxe4zft ha detto:
io ti posso dire che è vero ! :OK)

Intanto complimenti per l'elaborazione :OK)
Ma per dir che sono "veri", hai provato a rullare su un altro banco, diverso da quello di Ferraris?
Sennò come fai a sapere che sono "veri"? Sempre tenendo conto di uno scarto comprensibile tra un banco e l'altro ovv.

Ad es. altri utenti passati sotto le abili mani di Balduzzi, rullando su banchi frenati han avuto amarissime sorprese...occhio.. ;)

risaputo che banchi frenati registrano molti meno cv di uno non frenato...

cmq c'è poco da dire, io ho mappato la mia 115cv da ferraris e (ora un po' meno ma credo sia il debimetro) va da far paura, consuma meno ed è un gioiello.. la mjet di cosworth al banco ha segnato 191cv de è un 140cv e veri o non veri ti posso dire che rispetto ad altri mjet mappati va meglio ed ha più grinta su tutto l'arco di giri...

Dan79it":9g6fwjm2 ha detto:
ecco come la penso io sui lavori del Signor Mario Ferraris!

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=27384

I dati dell'intervento da me effettuato si basano sulle rilevazioni di AUTO sull'auto di Skixxo che ha la stessa identica elaborazione!

Fantastico!!!

Ma solo con la centralina potrò stamparmi in faccia un sorriso idiota felice o devo mettere pure sto acquamist? Conta che sono in garanzia ed intendo rimanerci!!!

Eric Draven":2602gufx ha detto:
Dan79it":2602gufx ha detto:
ecco come la penso io sui lavori del Signor Mario Ferraris!

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=27384

I dati dell'intervento da me effettuato si basano sulle rilevazioni di AUTO sull'auto di Skixxo che ha la stessa identica elaborazione!

Fantastico!!!

Ma solo con la centralina potrò stamparmi in faccia un sorriso idiota felice o devo mettere pure sto acquamist? Conta che sono in garanzia ed intendo rimanerci!!!

tranquillo, che quando pesti sorridi anche senza acquamist :nod)

Benissimo, grazie ragazzi dei consigli, effettivamente guardandomi in giro Romeo Ferraris mi ha dato più fiducia, e vedo che voi lo confermate in pieno!!!