Ciao ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate (chi ha avuto esperienza) delle rimappature di Romeo Ferraris! Io ho la JTDm 150, lui promette (nel sito) + 35cv, +80 Nm e 221 km/h di velocità massima. Che mi dite?
come tutti i preparatori c'è chi ne parla bene e chi male :OK)Eric Draven":cpw1zrz5 ha detto:Ciao ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate (chi ha avuto esperienza) delle rimappature di Romeo Ferraris! Io ho la JTDm 150, lui promette (nel sito) + 35cv, +80 Nm e 221 km/h di velocità massima. Che mi dite?
Dan79it":maal82un ha detto:io ti posso dire che è vero ! :OK)
Dan79it":1ypfwbrz ha detto:io ti posso dire che è vero ! :OK)
Dan79it":jlxe4zft ha detto:io ti posso dire che è vero ! :OK)
Dan79it":9g6fwjm2 ha detto:ecco come la penso io sui lavori del Signor Mario Ferraris!
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=27384
I dati dell'intervento da me effettuato si basano sulle rilevazioni di AUTO sull'auto di Skixxo che ha la stessa identica elaborazione!
Eric Draven":2602gufx ha detto:Dan79it":2602gufx ha detto:ecco come la penso io sui lavori del Signor Mario Ferraris!
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=27384
I dati dell'intervento da me effettuato si basano sulle rilevazioni di AUTO sull'auto di Skixxo che ha la stessa identica elaborazione!
Fantastico!!!
Ma solo con la centralina potrò stamparmi in faccia un sorriso idiota felice o devo mettere pure sto acquamist? Conta che sono in garanzia ed intendo rimanerci!!!
Eric Draven":3ru5gxfw ha detto:Benissimo, grazie ragazzi dei consigli, effettivamente guardandomi in giro Romeo Ferraris mi ha dato più fiducia, e vedo che voi lo confermate in pieno!!!
rapidello":3blo45mw ha detto:beh...ce ne sono molti altri in giro....
Eric Draven":hxm3tc08 ha detto:rapidello":hxm3tc08 ha detto:beh...ce ne sono molti altri in giro....
Tu cosa consigli, sempre rimanendo nel nord ovest però!
rapidello":32xly1tx ha detto:Eric Draven":32xly1tx ha detto:rapidello":32xly1tx ha detto:beh...ce ne sono molti altri in giro....
Tu cosa consigli, sempre rimanendo nel nord ovest però!
mp o "carburatori bergamo".....a breve spiegherò il perchè.....