rombo csc

Prestazioni sono le solite direi che hai guadagnato in progressione, si e no saranno 2 - 3 cv e se li senti sei un DIO :elio)
PEr aver un aumento delle prestazioni dovresti fare colli, cat centrale e centralina, se non passare per testa alberi, collettore aspirazione, diametro farfalla... Insomma per sentire la differenza su un benza devi fare sani interventi

Mi bacerei i gomiti per aver guadagnato 2-3cv con solo il silenziatore! parlavo di differenza di sound non di prestazioni

neobeppe":2osncdbx ha detto:
Mi bacerei i gomiti per aver guadagnato 2-3cv con solo il silenziatore! parlavo di differenza di sound non di prestazioni

Infatti ma c'è chi dice di aver guadagnato :shrug03)
Cmq a livello di sound la situazione migliore eccome, ovvio che tutto si amplifica dopo qualke migliaio di km quando lo scarico diciamo si è rodato al suo interno, e naturale che rombi maggiormante dopo un po' di km d'uso per il riscaldamento dello stesso

a me piacerebbe una cosa di questo tipo:

AL%20500283%20-%201.jpg

Sono sicuro che l'effetto placebo fa tantissimo,e di esperienza sulle modifiche dello scarico ne ho.. :sarcastic) il duplex fatto così fa perdere contropressioni,un pò compensate dal tubo GTA+filtro sportivo,nel salire di giri...ma uno scarico così fa perdere... :nod) ne avresti la prova su un banco a rulli.. :nod)