rombo csc

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
in poche parole che tipo di rombo hanno i csc (per un 1.6 120 cv, con sdoppiato dx sx)? cupo aperto metallico

...confermo

...io che ho il 2x80 sul 120cv... fa un bel rombo cupo ...specialmente a motore bello caldo :D :D , lo sdoppiato nn ho idea...ma dovremmo essere li + o -
Tcs147

Goku147":2rndq5gp ha detto:
Ciao,la mia è 1.6 120cv con duplex ovale...il rombo è bello cupo... a motore caldo ancora di più!Come rendimento la differenze si sente eccome! :OK)

Ecco una foto.... :elio)

sembra fatto apposta per essere montato sulla Restyling :nod)

Mister Bny":3olqw6ln ha detto:
Goku147":3olqw6ln ha detto:
Ciao,la mia è 1.6 120cv con duplex ovale...il rombo è bello cupo... a motore caldo ancora di più!Come rendimento la differenze si sente eccome! :OK)

sembra fatto apposta per essere montato sulla Restyling :nod)

Si esatto...ci sta da dio... :clap)

Goku147":27gnud1x ha detto:

intendi in negativo?

In termini di suono credo che il singolo sia migliore..Ma questo è dato anche dalla logica..C'è meno dispersione del suono..
Idem per le "prestazioni"..Con il singolo rende un pochino di più..
Parlo dei benza, ovviamente..

A livello d'estetica, anch'io preferisco nettamente il doppio ovale.. :OK)

Ovvio che se hai messo filtro+tubo è quello che ti ha migliorato le prestazioni.. :OK)

Il rumero del CSC è molto cupo, la differenza l'ho sentita appena sceso dal ponte della CSC a mantova e adesso dopo aver macinato un pò di km è sempre più netta. a motore freddo magari no ma dopo 60km di super per andare al mare arrivo facendo un sound stupendo!