M.d.L. MARTIUS 140.7":yl5l6e6e ha detto:
Io sono dell'opinione che chi scrive sui muri oltre a rovinare la città è arrivato alla frutta.
Credo che le romanticherie debbano essere innanzitutto intime e in secondo luogo devono essere esternate al partner soltanto quando il rapporto te lo permette: insomma dopo che stai insieme alla tua ragazza.
Provo un po' di pena nei confronti di quelle persone che dedicano romanticherie e frasi d'amore a persone che neanche conoscono e dalle quali non sono corrisposte.
Naturalmente è un'opinione personale.
non condivido pienamente quello che pensi :fluffle) ...forse sono atteggiamenti anche legati all'età...parlo per esperienza personale....ricordo la mia unica esperienza del genere....avevo 20 anni....vivevo in sicilia...avevo letteralmente perso la testa per una ragazza di 17 che vedevo in giro per il paese...impazzivo!!! scambi di sguardi...sorrisi...ma nulla...poi ci perdevamo....allora decisi....e una notte (trovata la via dove abitava) andai munito di "pennellone" e ducotone e feci una scritta "megagalattica" sull'asfalto davanti al suo portone......volete sapere com'è finita?....ehehe........mi beccò la municipale (tra l'altro un amico dei miei) e l'indomani mattina ero li con secchio e spugna a pulire l'asfalto :crepap) :lol: :crepap) :lol: ...però però però....con quella ragazza siamo stati felicemente assieme per tre anni!!!! :OK)