[ROMA]Pulizia interni e igienizzazione

TylerDurden

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
91
0
6
47
Roma Est
Mi rivolgo ai soci romani:
sapete dove posso far fare una bella pulizia (esterna ed interna) con trattamento di igienizzazione alla mia nasona?

E' un bel po' che non la pulisco per benino, ma mancanza di tempo mi hanno sempre costretto a rimandare...

Grazie,
TylerD.
 
Guarda a me mia cugino verso Gennaio mi vomitò dentro la :inocchio) anzi precisamente anche addosso lo sportello e nella tasca porta oggetti e fui costretto a portarla a pulire,premetto che ho la pelle però è.Il lavaggio è in zona Giardinetti proprio sulla Casilina è vicino ad un autosalone,è grandino come lavaggio ma non si vede benissimo da strada poichè ha un palazzo davanti,mi presero 85€ con la pulizia anche esterna :OK)
 
andrea5887":3tsgyilm ha detto:
Guarda a me mia cugino verso Gennaio mi vomitò dentro la :inocchio) anzi precisamente anche addosso lo sportello e nella tasca porta oggetti e fui costretto a portarla a pulire,premetto che ho la pelle però è.Il lavaggio è in zona Giardinetti proprio sulla Casilina è vicino ad un autosalone,è grandino come lavaggio ma non si vede benissimo da strada poichè ha un palazzo davanti,mi presero 85€ con la pulizia anche esterna :OK)

perfetto...non è lontano da me (Morena)!
sai dirmi di preciso dov'è? magari la via...

grazie,
TylerD.
 
TylerDurden":2z7sx5qq ha detto:
andrea5887":2z7sx5qq ha detto:
Guarda a me mia cugino verso Gennaio mi vomitò dentro la :inocchio) anzi precisamente anche addosso lo sportello e nella tasca porta oggetti e fui costretto a portarla a pulire,premetto che ho la pelle però è.Il lavaggio è in zona Giardinetti proprio sulla Casilina è vicino ad un autosalone,è grandino come lavaggio ma non si vede benissimo da strada poichè ha un palazzo davanti,mi presero 85€ con la pulizia anche esterna :OK)

perfetto...non è lontano da me (Morena)!
sai dirmi di preciso dov'è? magari la via...

grazie,
TylerD.


Guarda è proprio su Via Casilina vicino ad un ristorante chiamato La Fontanina arrivato lì lo vedi,l'indirizzo è Via Casilina ma il civico non lo sò proprio :OK)
 
andrea5887":3tcxa793 ha detto:
Guarda è proprio su Via Casilina vicino ad un ristorante chiamato La Fontanina arrivato lì lo vedi,l'indirizzo è Via Casilina ma il civico non lo sò proprio :OK)

ok chiaro grazie!
sabato ci faccio un salto ;)
ma c'è bisogno di prenotare? o vado ed aspetto?

TylerD.
 
TylerDurden":3acoswwk ha detto:
andrea5887":3acoswwk ha detto:
Guarda è proprio su Via Casilina vicino ad un ristorante chiamato La Fontanina arrivato lì lo vedi,l'indirizzo è Via Casilina ma il civico non lo sò proprio :OK)

ok chiaro grazie!
sabato ci faccio un salto ;)
ma c'è bisogno di prenotare? o vado ed aspetto?

TylerD.


Per la tappezzeria la tengono minimo 4/5/6 ore perciò ti consiglio di andare con qualcuno,io quella volta gliela portai e gliela lasciai senza prendere appuntamento e niente,portata alle 10 la andai a riprendere la sera comunque mi pare il sabato faccia solo mezza giornata :OK)
 
TylerDurden":208lrsdl ha detto:
presta":208lrsdl ha detto:
ne conosco uno in zona da me, roma sud. se ti può essere utile dimmelo ;)

certo che mi interessa!
grazie!
sai anche quanto costa?

TylerD.

a mia madre per pulire gli interni le hanno chiesto 50 euro.
sta in via ostiense altezza torrino, si chiama acqua e sapone. ci porto sempre a lavare la nasona, mi trattano veramente bene ;)
 
Top