roma - ferrari 348 challange via camilluccia [video youtube]

presta, ricordi l'articolo sul pensionato che aveva rubato il pacco di pasta ;) ?

antoboy, sn convinto che nn erano a 50kmh ma cm puoi provare in maniera inconfutabile che erano a 374kmh (o nn ricordo quanti)? no perchè nn puoi punire una persona sulle basi del rombo di un motore e di un urlo........

3.2 v6 24v":2c91ocm7 ha detto:
presta, ricordi l'articolo sul pensionato che aveva rubato il pacco di pasta ;) ?

antoboy, sn convinto che nn erano a 50kmh ma cm puoi provare in maniera inconfutabile che erano a 374kmh (o nn ricordo quanti)? no perchè nn puoi punire una persona sulle basi del rombo di un motore e di un urlo........

quoto magari nn han fatto nulla di male e han fatto solo i cretini

3.2 v6 24v":39qwj0n3 ha detto:

Tirare la terza ad una Ferrari, anche se non più recentissima, equivale ad arrivare perlomeno a 150 all'ora.
Sono d'accordo che il video non prova nulla, (per quanto ne sappiamo potrebbe perfino essere fatto in un ipotetico simulatore) ma credo proprio che quei ragazzi facessero sul serio.
Perciò, ripeto, se non li cazziano prima, è solo una questione di tempo prima che si stampino su qualche pino.

TwiNSparK88":3g8v4k08 ha detto:
mezzostordito":3g8v4k08 ha detto:
magari sono svegli e nn si fanno ne cazzare ne si stanpano

Vedendo quel video il primo commento che mi viene in mente non è "GUarda che ragazzi svegli", ma "Guarda che coglioni". :ka)

in effetti però beati loro che han la ferrari
L'avessero almeno data a me gli facevo un tempo migliore di 2 secondi :sedia) :sedia) :sedia)

mezzostordito":d41ne5ej ha detto:
TwiNSparK88":d41ne5ej ha detto:
mezzostordito":d41ne5ej ha detto:

Vedendo quel video il primo commento che mi viene in mente non è "GUarda che ragazzi svegli", ma "Guarda che coglioni". :ka)

L'avessero almeno data a me gli facevo un tempo migliore di 2 secondi :sedia) :sedia) :sedia)

Sta bono va...
Oggi sono stato sulla nuova 997 Turbo... :sbav)

mezzostordito":14vve9ee ha detto:
TwiNSparK88":14vve9ee ha detto:
mezzostordito":14vve9ee ha detto:

infatti oh! :lol:

3.2 v6 24v":3r7703ze ha detto:
presta":3r7703ze ha detto:
3.2 v6 24v":3r7703ze ha detto:
:ka) cioè?
una notizia inventata di sana pianta che girò tempo fa creando diverso scalpore...se fai una ricerca credo la troverai anche qui sul forum.

ah questa non la sapevo! oggi quando torno la cerco ;)