roma - ferrari 348 challange via camilluccia [video youtube]

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
non so se avete visto questo video :jaw) :

<embed src="http://www.youtube.com/v/FgvQCJXTHD4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

ne sono venuto a conoscenza leggendo oggi sul giornale che i due ragazzi sono ricercati dai vigili che hanno disposto il ritiro della patente e il sequestro del mezzo.

io dico... si sa che nessuno è un angelo! con una ferrari sotto al :culo) capisco che venga voglia di correre! ma fare i coglionazzi a questo modo, sputtanandosi su youtube e dimostrando di farlo tutti i giorni con tanto di rilevamento cronometrico... VERGOGNA! :KO)
tra l'altro conoscendo abbastanza bene la zona, vi dico che fino alla trionfale in 49 secondi è... assurdo!!! :?:

A parte la deficienza di certi personaggi, mi dico io, ma è possibile che non li abbiano mai beccati.

Poi se proprio hai tutta sta voglia di velocità e hai una ferrari vai in pista. :swear) :swear) :swear)

Matti, altro che ritiro patente, non devono più fargli un veicolo, nemmeno una bici.

Non conosco la zona e dal video non si vede bene la strada perchè è di qualità pessima.
Si sente solo la voce di un demente che si esalta perchè poggia il suo deretano sul sedile di una Ferrari mentre parla con un altro minorato mentale che si pensa Schumacher solo perchè ha anche lui il suo deretano sulla medesima macchina.

Mi vien solo da dire.....e se "sciaguratamente" una persona stava attraversando in quel momento?

Mah.... :ka)

ahhaahs questi sono i tipici tipi che il venerdì o il sabato sera li raccolgono col cucchiaino ai lati della strada....

Rickyno":1n1ybbrz ha detto:
ahhaahs questi sono i tipici tipi che il venerdì o il sabato sera li raccolgono col cucchiaino ai lati della strada....

Finchè raccolgono loro....e quando raccolgono il povero disgraziato che atrraversa o viene in senso contrario che è grigia.....

pis-pis":1a6tymai ha detto:
Rickyno":1a6tymai ha detto:

Finchè raccolgono loro....e quando raccolgono il povero disgraziato che atrraversa o viene in senso contrario che è grigia.....

appunto...

:asd) Appena ho letto ho pensato che poteva essere un mio amico che ogni tanto caccia il mezzo in questione, però la voce non è assolutamente di qualcuno che conosco e poi non è assolutamente il tipo da fare queste cose anche perche nn è proprio capace a portarla :asd)

antoboy":1gfktgp9 ha detto:
:asd) Appena ho letto ho pensato che poteva essere un mio amico che ogni tanto caccia il mezzo in questione, però la voce non è assolutamente di qualcuno che conosco e poi non è assolutamente il tipo da fare queste cose anche perche nn è proprio capace a portarla :asd)

spero davvero non sia lui...

presta":94jmkyov ha detto:
antoboy":94jmkyov ha detto:

No, ci è uscito solo un paio di volte in occasioni particolari, è anche proprietario di una GTA Selespeed (il padre) che ancora nn gli lascia, ma appena la porta già ho prenotato un Test drive! :asd)

antoboy":34l89890 ha detto:
presta":34l89890 ha detto:
antoboy":34l89890 ha detto:

No, ci è uscito solo un paio di volte in occasioni particolari, è anche proprietario di una GTA Selespeed (il padre) che ancora nn gli lascia, ma appena la porta già ho prenotato un Test drive! :asd)

fortunato il pischello eh! :nod)

presta":2hvildlm ha detto:
antoboy":2hvildlm ha detto:
presta":2hvildlm ha detto:
antoboy":2hvildlm ha detto:

fortunato il pischello eh! :nod)

Ne conosco di peggio, fatti raccontà da Raffaele... questo è il più povero...

TwiNSparK88":1q67xwrw ha detto:
Ragazzi, è solo una questione di tempo... Non servirà ritirare nè auto nè patente... Servirà solo una buona scopa con un raccoglimondezza :sarcastic)

ma io speravo di salvare la ferrari che hai capito :asd)

Ok ma nn è che se mi faccio un prima-seconda col cell in mano inquadrando la strada e urlando "440-450-460-464" significa che io sia a 464km/h...

Con qst nn li giustifico affatto ma nn puoi incolpare uno sulla base di quel video.................x me è na frottola il fatto che i vigili li stiano cercando solo sulla base di quel video :shrug03) ...imho ovviamente.

3.2 v6 24v":24zg65r7 ha detto:
Ok ma nn è che se mi faccio un prima-seconda col cell in mano inquadrando la strada e urlando "440-450-460-464" significa che io sia a 464km/h...

Con qst nn li giustifico affatto ma nn puoi incolpare uno sulla base di quel video.................x me è na frottola il fatto che i vigili li stiano cercando solo sulla base di quel video :shrug03) ...imho ovviamente.

ho fotografato l'articolo di ieri del giornale... questo è quello che so, nient'altro ;)

(scusate la qualità ma è fatta col cel...)