Roger Waters in concerto a Roma...

exch55

Nuovo Alfista
8 Novembre 2005
436
0
16
Roma
Dato che ho visto un post sul concerto di Madonna allo stadio olimpico, mi è venuto in mente di chiedervi se qualcuno viene a vedere il concerto di Waters a Roma....

Ciao
 
QUANDOOOOOO????????????????

cavolo,ho scoperto che Gilmur fa fatto un piccolo tour italiano e me lo sono perso :mecry2) ora viene pure Water????

dimmi tutto,anche se si trovano biglietti.
 
Dunque: Gilmour ha fatto il suo tour in italia a marzo e il 26 è stato all'auditorium di Roma (io ovviamente ci sono stato :A) :A) ).

Waters, invece, sarà a Roma il 16/06/2006 anche se i biglietti sono stati messi in vendita già da un pò.
Prova a vedere qui: http://www.pink-floyd.it/default2.asp
Comunque fa una data anche all'Arena di Verona (4 giugno)...e i biglietti dovrebbero essere ancora in vendita su www.ticketone.it
:OK) :OK)

Ciao
 
grazie mille per l'info,vado subito a vedere se c'è ancora posto in arena verona,è troppo coinvolgente un concerto in arena!!!

grazie!!
 
Alex221":qa1hv90v ha detto:
grazie mille per l'info,vado subito a vedere se c'è ancora posto in arena verona,è troppo coinvolgente un concerto in arena!!!

grazie!!

Ho preso i biglietti su ticketone.it la settimana scorsa e mi sono arrivati in qualche giorno... 106 euro per i 2 più economici... :eek:o)

Però checcazzo.. è ROGER WATERS! :hail) :hail)

Non mi perdonerò mai di essermi perso Gilmour (che preferisco di gran lunga a waters) a Milano, ma complice il ritardo e i pochi posti rimanevano solo i biglietti da 200 euro e non mi pareva il caso... :mecry2)

Cmq io vado il 5 a verona con un amico, se c'è qualcunaltro ci sentiamo per trovarci! :OK)
 
Diciamo che io sono abbastanza malato per i pink floyd ed ho visto quello di Gilmour a Roma...da rimanere senza fiato. Considera che ha cantato Echoes in versione integrale (23 minuti)...e poi c'era pure Wright che ha cantato "Wearing the inside out".
Quando sono uscito da qual concerto sembravo totalmente in trans.
Io per 200 € ci avrei pensato su ma alla fine li avrei spesi e, dopo averlo visto, non li avrei rimpianti.

Credo, invece, che Waters non sia all'altezza di Gilmour ma è sempre Roger Waters è 100 € di biglietto credo li meriti...

Ciao
 
Che invidia... spero che gilmour torni prima o poi... Anche se la prossima volta potrebbe salire sul palco col bastone :asd) :asd)

Anch'io sono malato di Pink Floyd, pensare che hanno suonato a 2 passi da casa mia nel parco di Monza... peccato che ero alle elementari e ancora ignoravo... :mecry2) :mecry2)

Waters al concerto dell'Arena dovrebbe eseguire integralmente Dark Side of the Moon, "roba" di Gilmour, vedremo come la interpreta...
Comunque un biglietto costa sui 50 euro, è già un furto... :KO)

Non vedo l'ora :yep)
 
allora mi unisco,perchè sono anche io malato di Pink :elio)


Fede,mi sa che per il 5 ci possiamo dare appuntamento,perchè non me lo voglio perdere! :clap) :clap) :clap)
 
Alex221":32co84cd ha detto:
allora mi unisco,perchè sono anche io malato di Pink :elio)


Fede,mi sa che per il 5 ci possiamo dare appuntamento,perchè non me lo voglio perdere! :clap) :clap) :clap)

Dai prendi anche tu i biglietti "da barbone" :asd) non numerati e ci sentiamo un paio di giorni prima per metterci d'accordo! :OK) :OK)
 
che prendo quelli è poco ma sicuro,sto vedendo più che altro il giorno,perchè mio cugino lavora in un hotel di abano terme e deve farsi dare un gg di riposo,dipende dai turni..

cmq ci sentiamo senz'altro,i concerti in arena sono favolosi!
 
Top