rodaggio Mjet 150CV

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
salve!!!!!!!!!!!
io dopo appena una settimana aveva 400km ho fatto 500 km di autostrada di a14 ' ti posso dire che con 3 persone a bordo ho tirato fino a ---XXX---- per circa 50 km tutto di sesta e' andata divinamente bene , n.b. adesso ho percorso circa 6000 km tutto ok. uno spettacolo di motore.

-----------------Modificato da Casper 72-----------------
 
fonzo":1d83mowi ha detto:
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
salve!!!!!!!!!!!
io dopo appena una settimana aveva 400km ho fatto 500 km di autostrada di a14 ' ti posso dire che con 3 persone a bordo ho tirato fino a ---XXX---- per circa 50 km tutto di sesta e' andata divinamente bene , n.b. adesso ho percorso circa 6000 km tutto ok. uno spettacolo di motore.

Ma prima di mettere messaggi, leggete anche quello che viene scritto nei topic? O forse si pensa che per noi sia una specie di sport mettere i richiami al regolamento e al rispetto dei limiti di velocità?

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico
 
Top