RockPolitik

bertos

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
467
0
16
Massa / Milano
Chi l'ha visto, ieri sera?
Che ne pensate?

imho, e' il piu' interessante show TV che vedo da qualche anno!

... ma volevo anche sapere i vostri pareri :OK)

baa...non saprei..mi fanno pena quelli del pubblico che ridono a comando per delle cose che fanno pena...cmq non l'ho seguito tutto xk dovevo finire delle cose.... :ka)

se devo dare un voto da 1 a 10 do un lurido 4 :ignore)

guarda io l'ho visto fino alle 22.00 poi sono andata a letto... :sleep) ero cotta...

belle le scenografie...anzi super...

mi piaceva pure...interessante...quando faceva i rapporti tra "lento e Rock"

sicuramente si solleveranno dei vespai...

sicuramente in mezzo a tanti reality e tribune politiche spicca questo

programma.

mi vien sempre più da chiedermi però: perchè perchè sono tutti in

televisione a parlare di censura in televisione?

Janpaul":lnqwc5to ha detto:
beh a me é piaciuto anche se non ho guardato tutto

quella schena con la venturi e la sua isola :crepap) troppo forte

si', ... li' all'inizio avevo pensato a un "boicottaggio" del programma, anche guardando l'espressione terrorizzata della "valletta" alle spalle di Celentano :confusbig)

tra l'altro quella graduatoria dei paesi liberi e censurati era vera???

su 194 Paesi noi eravamo verso il 78 mi pare...dopo la Mongolia..e non siamo non c'è liberta di stampa completa ma solo parziale...

è vera la graduatoria? qualcuno mi linka qualche info in +? è solo un'approfondimento personale :OK)

marco86":7u20timz ha detto:

su 194 Paesi noi eravamo verso il 78 mi pare...dopo la Mongolia..e non siamo non c'è liberta di stampa completa ma solo parziale...

è vera la graduatoria? qualcuno mi linka qualche info in +? è solo un'approfondimento personale :OK)

purtroppo e' cosi'!

La ricerca e' disponibile in versioe integrale qui:
http://www.freedomhouse.org/research/pressurvey/fop05.pdf

marco86":19xudjz0 ha detto:

Certo che è vera!!!

Il ranking dipende solo dall'ente che la stila.

In realtà il più autorevole, Reporters Sans Frontiere, nella nuova graduatoria del 2005 ci piazza al 42esimo posto, dopo il Costa Rica, ma udite-udite, prima degli USA.

LINK

ATTTENZIONE però: LINK ansa

"L' Italia, al 42/o posto, si colloca fra Costa Rica e Macedonia, perdendo due posti rispetto all' anno scorso. Ma non é l' unica: anche Francia (30/o), Stati Uniti (44/o) e Canada (21/o) arretrano di qualche posizione."

certo che se ora l'italiano medio si stupisce e si scandalizza xche vede santoro dire viva la liberta siamo vermente sotot in quella classifica piu di quanto dicano

marco ho editato ed articolato un attimo il pensiero...

nel senso che se io ragazzo qualcunque mi stupisco nel sentire santoro gridare w la liberta forse in quella classifica siamo piu in basso...

Scopro ora, approfondendo QUI quanto segue:

" In Italy (42nd), a search of the offices of the daily Corriere della Sera last May, after it printed a report about the use of Italian Beretta pistols in Iraq, showed how strong the temptation still is to violate the secrecy of journalistic sources"

About Santoro, non acclamo al suo viva la Libertà. Sono felice però che possa dirlo, che è ben diverso.