Rock Star Cafè VR 07/10/2005 - Ma siamo in un paese civile o no???

Perchè non sono venuto.........nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


E' una vita che cerco un locale così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Re: comunque non è possibile...

Aleksej":30pn0v69 ha detto:
Bananal":30pn0v69 ha detto:
UNO ESCE A MANGIARE FUORI E (PER FAVORE VI PREGO NON CENSURATEMI IL TERMINE VI PREGO) INSOMMA UNO ESCE MANGIA FRA UN PO' ANCHE LA BOUILLABESSE DI PESCE, MANGI ANCHE L'ORO E NON HANNO UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DI MEZZA BANANA!!!!

Banana.jpg


Questa è la versione intera... :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Guarda

Bananal":11tvplxy ha detto:
portnoy147":11tvplxy ha detto:
caspita che mi son perso!!!!

Guarda :asd) credo che tu possa immaginarlo.. :sarcastic) :sarcastic)
comunque è stato piuttosto memorabile.

Ragazzi spero ci possa essere una seconda volta, ma tutto a base di banane!!! :sarcastic) :sarcastic)

meglio non dirlo troppo forte altrimenti facciamo il pieno di lady :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate è che sto subendo una crisi d'astinenza. :matto) :matto) (da banane).

Sempre Vostro
Bananal
si potrebbe fare un banana party.... no banana, no party!!! :asd) :asd) :asd)
 
aggiungerei (anche un poco seriamente e provocatoriamente) se siamo ancor ain ITALIA e quanto teniamo a questo piccolo particolare
 
Re: Guarda

portnoy147":3cw3lq3l ha detto:
Bananal":3cw3lq3l ha detto:
portnoy147":3cw3lq3l ha detto:
caspita che mi son perso!!!!

Guarda :asd) credo che tu possa immaginarlo.. :sarcastic) :sarcastic)
comunque è stato piuttosto memorabile.

Ragazzi spero ci possa essere una seconda volta, ma tutto a base di banane!!! :sarcastic) :sarcastic)

meglio non dirlo troppo forte altrimenti facciamo il pieno di lady :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate è che sto subendo una crisi d'astinenza. :matto) :matto) (da banane).

Sempre Vostro
Bananal
si potrebbe fare un banana party.... no banana, no party!!! :asd) :asd) :asd)

UOUUOUOUOUUOUOOHOHOUOUOHHUOUOUOHOHOUOUOUOHHUHUUHUHUUOUOHOHOUUOOHOHOOUOUUOHHOUOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color)

Yeah mi sto gia scaldando!!! :A) :A)

Si dai :X) :X)
 
u

secci":2wuz68yy ha detto:
aggiungerei (anche un poco seriamente e provocatoriamente) se siamo ancor ain ITALIA e quanto teniamo a questo piccolo particolare

Ma sei sicuro che lo staresti aggiungendo un poco seriamente e provocatoriamente??? :asd)
Ne sei completamente sicuro??? :asd) :asd)

Dai secci, perdonaci, facciamo che siamo nella legione straniera :asd) :asd)
 
Mamma ragazzi che serata!!! Quanto ho riso :crepap) mamma sabato non avevo + voce ma la cosa + bella è stato l'incontro tra Bekam e Lene marlin! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

C'era anche PIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PELUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bellissima giornata grazie di cuore a tutti! Ps. Albiz ti sei pagato la casa con i 20€ :crepap)
 
Dai come siete...

quel povero cameriere... :asd)

Però col senno di poi come non capire che l'abbiamo fatto sbroccare? :sarcastic)

Secondo me si era invaghito di Bananal e voleva attirare la sua attenzione! La mezza banana ce l'aveva, ma gliela voleva portare quando sarebbero rimasti soli! :lol:
 
Cavoli

maxchan147":14k70etf ha detto:
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

e ho detto tutto...

:asd)

Cavoli la tua risposta è sconcertante, si vede che sei un dotto, insomma un cervellone, è straordinario, sei al di sopra dell'umanità, la tua intelligenza e la tua cultira si uniscono in una perfetta simbiosi, e proiettando il tuo futuro nel dominio del mondo esprimi questo tuo palese essere sempre il "Capo" sollazzandoti e stringendo a riso stretto tra i denti metafore ed anacoluti...

e Ben presto ci saranno delle cattedrali piene di tuoi fedeli in questo atteggiamento:
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: Dai come siete...

SMX":jy98di1j ha detto:
quel povero cameriere... :asd)

Però col senno di poi come non capire che l'abbiamo fatto sbroccare? :sarcastic)

Secondo me si era invaghito di Bananal e voleva attirare la sua attenzione! La mezza banana ce l'aveva, ma gliela voleva portare quando sarebbero rimasti soli! :lol:

Infatti voi non lo sapete... ma alla fine siete andati via tutti e io son tornato dal cameriere, ha tirato fuori la banana e mel'ha data in testa, il resto non lo ricordo... ero mezzo in coma... chissà... :asd)
 
Re: Dai come siete...

Bananal":2kov7bwy ha detto:
SMX":2kov7bwy ha detto:
quel povero cameriere... :asd)

Però col senno di poi come non capire che l'abbiamo fatto sbroccare? :sarcastic)

Secondo me si era invaghito di Bananal e voleva attirare la sua attenzione! La mezza banana ce l'aveva, ma gliela voleva portare quando sarebbero rimasti soli! :lol:

Infatti voi non lo sapete... ma alla fine siete andati via tutti e io son tornato dal cameriere, ha tirato fuori la banana e mel'ha data in testa, il resto non lo ricordo... ero mezzo in coma... chissà... :asd)



Ti ha fatto un bananal split :asd)
 
Top