ci sono andato ieri sera . finito di lavorare ( come ho già detto ), lavato , cambiato , sono andato a prendere
una mia amica . non volendo andare a mangiare nella ''solita'' pizzeria o ristorante , ho deciso di provare stò
locale . sono arrivato verso le 22,15 , pagato , seduto al tavolo , ho cominciato a mangiare alle 22,30 . il
cibo è una delizia per gli occhi e per la bocca : c'è di tutto e di più . ma quello che mi ha sorpreso di più , è
stato il ''fritto'' , tipo olive ascolane , crocchette varie , e roba simile ,per niente unto ( quindi più leggero
da digerire ) . quello che invece mi ha fatto incazzre di brutto ,è stato il comportamento dei camerieri ( tra
l' altro gentilissimi ) : non so chi ha dato l' ordine , ma dalle 23,00 , hanno cominciato a portar via dai
banconi , la roba da mangiare , e alle 23,15 hanno spento anche il distributore delle bevande , e si sono
messi a fare le pulizie . all ' entrata c' è scritto che il locale chiude a mezzanotte , e quindi uno pensa che
si possa mangiare fino a mezzanotte , o no? risultato : 40 euro per 4 piattini di roba , e 2 bicchieri di
bibita . adesso ditemi che voglia ho di venire con voi il 3 luglio . :ciao)