Rock Star Cafè Lazise - Domenica 3 Luglio - ore 20.30

falconero79":bqoiurb2 ha detto:
occorre anche stabilire una data...
solo così ci si può organizzare :OK)

Filip1983":bqoiurb2 ha detto:
anche per me è ok... bisogna capire la data... :D

Vi aggiungete alla lista? :fluffle)

SMX":3p3kjca8 ha detto:
Anch'io vengo :A)

Mitico!! Ti stavo aspettando caro :fluffle)

1) Testa + moglie
2) Taurus
3) Tone
4) Thekid
5) Ferra + morosa
6) SMX

Allora ragazzi ho sentito per l'eventuale prenotazione del tavolo. Mi hanno detto che dalle 10 persone in su, bisogna dare un anticipo tramite bonifico bancario di 10 euro a persona. Vi chiedo quindi a chi è interessato di confermare in modo definitivo il più presto possibile così da poter far due conti. Grazie :ciao)

ci sono andato ieri sera . finito di lavorare ( come ho già detto ), lavato , cambiato , sono andato a prendere
una mia amica . non volendo andare a mangiare nella ''solita'' pizzeria o ristorante , ho deciso di provare stò
locale . sono arrivato verso le 22,15 , pagato , seduto al tavolo , ho cominciato a mangiare alle 22,30 . il
cibo è una delizia per gli occhi e per la bocca : c'è di tutto e di più . ma quello che mi ha sorpreso di più , è
stato il ''fritto'' , tipo olive ascolane , crocchette varie , e roba simile ,per niente unto ( quindi più leggero
da digerire ) . quello che invece mi ha fatto incazzre di brutto ,è stato il comportamento dei camerieri ( tra
l' altro gentilissimi ) : non so chi ha dato l' ordine , ma dalle 23,00 , hanno cominciato a portar via dai
banconi , la roba da mangiare , e alle 23,15 hanno spento anche il distributore delle bevande , e si sono
messi a fare le pulizie . all ' entrata c' è scritto che il locale chiude a mezzanotte , e quindi uno pensa che
si possa mangiare fino a mezzanotte , o no? risultato : 40 euro per 4 piattini di roba , e 2 bicchieri di
bibita . adesso ditemi che voglia ho di venire con voi il 3 luglio . :ciao)

Ci hai traditi :asd) Comunque si pensava di arrivare prima così da far in tempo a mangiare decine di piatti pieni di sporcherie :appa) Noi la settimana prossima siamo in ferie. Se la cosa deve andare avanti, cofermate la vostra presenza :ciao)

se ci andate di domenica , finisco verso le 20,30 ( sempre che non succedano casini ) , vengo da solo , così non
perdo tempo e posso essere lì verso le 21,30 . se poi voi ci andate prima , guardate che non me la prendo , al
massimo mi aggrego a voi più tardi .

Ragazzi noi torniamo il 27. La lista è confermata?

Ragazzi allora? Chi c'è? Aspetto notizie :nod)

Mi sa che salta tutto ragazzi. Troppi impegni in giro. Aspettiamo fino a domani e se no si chiude tutto

Dichiaro ufficialmente rimandata a data da concordare :ka)