JulianRoss":361zkr2s ha detto:si chiama complesso di inferiorità :lol:
laika":3k8h7td8 ha detto:JulianRoss":3k8h7td8 ha detto:si chiama complesso di inferiorità :lol:
:up)
R.R.GT":30nhsbmb ha detto:JulianRoss":30nhsbmb ha detto:Sima":30nhsbmb ha detto:ohhhhhhhhhhhh finalmente anche qualcosa da vedere x noi donne ....!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (speriamo che Simo non legga :sarcastic) )
di solito accanto alle stra fighe ci sono sempre i vecchietti scappati dalla casa di riposo (Kabir Bedi, Albano...etc)...
si, mi hanno detto che rocco ha dei bei occhi :lol:
si proprio delle belle palle degli occhi :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)
laika":21fkk5e4 ha detto:Sima":21fkk5e4 ha detto:R.R.GT":21fkk5e4 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
i soliti maliziosi
.....gelosoni!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)
laika":67tnjpdr ha detto:Io scherzo volentieri ma se devo essere seria non me ne può fregar di meno![]()
Sima":2apfgl5z ha detto:(dopo questa affermazione come minimo mi deve sposare!!)
147Giulia":3ff0uw90 ha detto:...uomini del forum rivoltiamoci.... A noi Rocco ci fa un baffo :tiè) :tiè) :tiè) :asd) :asd)
147Giulia":3jj8vjzf ha detto:...uomini del forum rivoltiamoci.... A noi Rocco ci fa un baffo :tiè) :tiè) :tiè) :asd) :asd)
ruspy":2kwf6j6y ha detto:147Giulia":2kwf6j6y ha detto:...uomini del forum rivoltiamoci.... A noi Rocco ci fa un baffo :tiè) :tiè) :tiè) :asd) :asd)
occhio che non ti faccia anche qualcos'altro.... :crepap)
ruspy":kypudw6q ha detto:147Giulia":kypudw6q ha detto:...uomini del forum rivoltiamoci.... A noi Rocco ci fa un baffo :tiè) :tiè) :tiè) :asd) :asd)
occhio che non ti faccia anche qualcos'altro.... :crepap)