Rocco & Amica Chips: Spot fenomenale!!!

Sciaky147":1pnv9z4v ha detto:
Non sono volgari?
Quello che supponevo.

Ormai la soglia del "dolore" è diventata talmente alta che per ritenere una pubblicita' (o un programma) diseducativa bisogna essere espliciti.
Dai ragazzi,torniamo un po' con i piedi per terra.

Mi sta bene tutto,ma fino ad un certo limite.

E' l'amara verità.

La volgarità è dilagante in ogni ambito.

Felix7":31ja15ol ha detto:
Sciaky147":31ja15ol ha detto:
Non sono volgari?
Quello che supponevo.

Ormai la soglia del "dolore" è diventata talmente alta che per ritenere una pubblicita' (o un programma) diseducativa bisogna essere espliciti.
Dai ragazzi,torniamo un po' con i piedi per terra.

Mi sta bene tutto,ma fino ad un certo limite.

E' l'amara verità.

La volgarità è dilagante in ogni ambito.

quoto entrambi....ormai la soglia del pudore non esiste più..

Imho il "dover" ricorrere sempre a richiami sessuali per promuovere un prodotto (o trasmissione tv, ecc.) è sintomo di mancanza di idee, di povertà di spirito...

un domani, un pubblicitario non saprà più come far vendere qualcosa in televisione? Ok, basterà mettere davanti una bella topona con le gambe aperte, e andrà bene così

Ste81To":14a431du ha detto:
un domani, un pubblicitario non saprà più come far vendere qualcosa in televisione? Ok, basterà mettere davanti una bella topona con le gambe aperte, e andrà bene così

ma questo succede già da un pezzo :culo)

Ragazzi! visto che l'idea della pubblicita di rocco è uscita al mio collega che gestisce gli acquisti di amica chips (mentre io il sistema informatico),
vi posto la tabella con gli orari in cui vedrete la pubblicita! e la vedrete con una nuova canzoncina di sottofondo!

114cs.jpg

:OK) :OK) :OK) :D :D :D :D :elio) :elio) :elio)

Scusate ma se si comincia coi doppi sensi... a quando la pubblicità CHILLI dove si vede una donna che accarezza dei canarini dicendo "DI UCCELLI NE HO PRESI TANTI, PERO' FIDATEVI DI ME, CON CHILLI E' PIU' FACILE"...

ma viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

PS non posso certo essere tacciato di vasellinismo :asd)

Quoto i discorsi di Ste e felix, ormai se non si fanno le cose volgarmente in TV sembra una rovina. E per quanto riguarda i programmi, io ai miei figli (quando e se ne avrò) quasi gliela proibirei visto che di interessante c'è ben poco, meglio far tirare loro due calci al pallone o leggere la mia collezione di Topolino.. :nod)

bloblo":t7z8i2xn ha detto:
Io non l'ho vista ma ne ho sentito parlare.
Mi dà l'impressione di essere una porcheria, come detto sopra.
http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php?mode=focus&ref=1839

1checipensa":12e0snah ha detto:
non l'ho ancora visto, non mi perdo un pezzo di storia della televisione, vero??? :)

Ti perdi un pezzo di storia....e che PEZZO.... :asd) :culo) :culo)

STE rinuncia.....un :culo) a te...

:asd)