ROBA DA NON CREDERCI!!!

squalettoge":1r0as0ol ha detto:
se sei ancora arrabbiato una bella televfonata ad autogerma ci sta tutta... basta quella :)

straquoto, inutile andare a fare piazzate, una bella chiamata ad autogerma con tono moooooolto incazzato sarà mooolto + profiqua ;)
 
Una bella lettera a VW Italia segnalando l'accaduto e il nome dell'officina. Poi fai la stessa cosa sui maggiori quotidiani automobilistici italiani (da 4Ruote ad Auto ecc..) per far sapere a tutti che schifo di gente lavora lì! :KO) La pubblicità è l'anima del commercio.. :elio) ...e del fallimento. :sarcastic)
 
mancio83":rnl0soq5 ha detto:
mi è venuta una idea...! :thk) :thk) :thk)
(fermo restando l'idea di bruciargli la casa...)
perchè non spendi 5 euro nemmeno e stampi centinaia di manifesti con su scritto che fanno schifo, che sono dei ladri, attenzione gente non andate lì etc...scritti seri e decisi.
e li appendi un pò ovunque con l'aiuto dei tuoi amici??
essendo una cosa senza firma nessuno può sapere chi è stato... :OK)
io a ste cose non riesco a rimanere indifferente...

non male, però consiglio di aspettare almeno un mesetto di modo tale che quelli dell'officina si dimentichino la sua faccia :D
 
visti i "precedenti" letti su ida o da altre parti non so se contattare autogerma possa servire a qualcosa... di solito sono abbastanza "inamovibili"... ma chissà forse su questioni così è diverso

però senza dubbio è la strada da fare
 
che gente di m***a :ignore) :mad2) spaccargli la faccia e fargli poco,a parte questo secondo me la 2 è sicuramente la soluzione migliore

solo che i caramba erano da chiamare subito
 
ma non è che per caso è parente del mio conce!!? :mad2)

lascia stare. se sei ancora incazz*to telefona all'Autogerma, spargi la voce di quanto son' cre*ini e toglilo dalla tua rubrica! :nono02)

come si dice qui: l'unica cosa che si trova dappertutto è la stupidità!! ...o detta alla siciliana: ...i testimin*hia!!

toni
 
Top