Roba da non crederci!!!! Lo stemma

ros

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
163
0
16
Ciao a tutti!!! Stamattina scendendo ho visto che aveveno cercato di rubarmi lo stemma posto sul baule. Non ci sono riusciti però mi hanno graffiato tutto attorno perchè devono aver fatto leva con un giravite. :swear) Secondo voi l'assicurazione in questi casi paga i danni???

Che bastardi! :swear)
Dipende da quanto ammonta il danno e da quant'e' la franchigia della tua assicurazione. Prova con un po' di pasta abrasiva per togliere i graffi, magari torna apposto.

il probelma è che non sono proprio dei graffi ma dei solchi profondi, la vernice è proprio saltata e anche la base dello stemma è tutto ammaccato. Quanto può essere all'incirca la spesa per riparare il tutto?

ma se hai la vandalici non dovrebbe essere un problema...se non arrivi alla spesa della franchigia potresti comunque "arrivarci" :asd)

ros":15vq2lv5 ha detto:
il probelma è che non sono proprio dei graffi ma dei solchi profondi, la vernice è proprio saltata e anche la base dello stemma è tutto ammaccato. Quanto può essere all'incirca la spesa per riparare il tutto?

fai un salto in officina o dal carrozziere, e fatti fare un preventivo; comunque sia una parte dei soldi li devi ugualmente mettere tu, e cioè quelli corrispondenti al valore della franchigia, anche se dovessi superare il suo importo :mecry)

da castr....

certi elementi..sarebbero proprio da castr...con lo stesso giravite..
non e' possibile e nemmeno concepibile una cosa del genere...
chiedi altuo asicuratore a quanto ammonta la tua franchigia..
ti consiglio di fare subito la denuncia contro ignoti per atti vandalici..
e procedere con la pratica dell'assicurazione..
mi spiace molto per te..

ormai ogni giorno leggo un topic nuovo del genere............. :mazza)

spero che qualcuno prima o poi ce li becchi dietro............. :shakko)

massima solidarietà....... :fluffle)

Amico mio come ti capisco..... a me hanno rubalo la scritta cromata "Alfa Romeo" che avevo messi sul portellone proprio appena sotto lo stemma, con danni quantificabili in 250 euro... ho provato con la pasta abrasiva ma hanno scavato la carrozzeria.....

Porta pazienza, e se riesci rifatti sulla tua polizza atti vandalici se ce l'hai... io nn l'ho fatto perchè a breve un mio amico carrozza dovrebbe sistemarmi il tutto a poco prezzo, cmq certa gente bisognerebbe cancellarla dalla faccia della terra..

Anzitutto massima solidarietà! :fluffle)
Se hai gli atti vandalici passa eccome...Ma non capisco perchè parliate tutti di franchigia, non esitono polizze stipulate senza franchigia per gli atti vandalici? Io credo di non avere nessuna franchigia, possibile? :confusbig)

bastaxx

ciao amico massima solidarieta in un atto del genere..
devono morire :boxe) :boxe) :boxe) :mad2) :mad2) :mad2)
immagino il tuo stato a vedere la piccola in quel modo...
cmq se hai glia tti vandalici dovrebbero pagare il danno la kasco nn centra per ste cose!!!

Che balordi ci sono in giro :member) ! e non si beccano mai... Io ho il box e sono così geloso, ho una paura a lasciarla in giro per questa gente!