roadstone n8000

simone3

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2010
73
0
6
ragazzi devo cambiare le gomme un amico di mio padre vende le roadstone n8000 a 85 euro (nuove ovviamente) ma non riesco a trovare nessuna info su questa gomma io sinceramente sono un po' scettico qualcuno le ha mai provate? il gommista dice che per lui vanno molto bene!!! mha...
 
simone3":3qodhbc3 ha detto:
ragazzi devo cambiare le gomme un amico di mio padre vende le roadstone n8000 a 85 euro (nuove ovviamente) ma non riesco a trovare nessuna info su questa gomma io sinceramente sono un po' scettico qualcuno le ha mai provate? il gommista dice che per lui vanno molto bene!!! mha...
Io ho da sempre montato le brigdestone turanza er300r.... che secondo me sono il miglior compromesso tra comfort e prestazioni.
Mi durano in media 30-35.000 km.
Le ho pagate 85 euro.

Visto che il prezzo è lo stesso..... vai di turanza che non ti crei dei problemi.
 
Sposto nella sezione "Elaborazioni meccaniche", dove si discute di cerchi e pneumatici.


ratatuia":l098qctt ha detto:
risparmiare sulle gomme è folle, IO prenderei qualcosa di meglio


Concordo :nod) Senza magari andare a prendere un modello sportivo ma rimarrei su marchi noti, la Roadstone sembra sia Coreana, andrei su qualcosa di più sicuro.
 
simone3":9cc7vf18 ha detto:
le turanza a 85 eurooo???? e dove oh!!!! dimmelo che lo prendo

Ovviamente parlo di 85 euro a gomma.... comunque a Parma.... ma posso dire qui nel forum ?
O ci sono problemi di privacy o pubblicità ?
Mi ha pure fatto lo scontrino.... il prezzo è di maggio 2010 (un anno fà).
 
Top