Road Show a Bari!!!!!!!!!!

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
39
Taranto
Ragà volevo per prima cosa dirvi che ho trovato il trasparente per le alte temperature dell'Arexons che arriva fino a 800° e finalmente domani posso iniziare le pinze! L'ho pagato pure poco!!! Comunque volevo chiedere chi di voi và al Road Show Alfa Romeo che si terrà a Bari???io ci vado!!! fatemi sapere!!! a presto

Ho dimenticato di dirvi appunto che l'ho pagato 4,70 € e per chi aveva difficoltà a trovare il trasparente questo può trovarlo in ferramenta!!!

Road Show a Bari????
:color) Quando :color)
:color) Quandoooooooooo :asd)

Allora io ho parlato al telefono con l'Alfa Romeo e mi hanno detto che saranno a Bari dal 16 Giugno fino al 19 !Comunque per prenotare test drive potete chiamare qui: 800/818.828 ! Per chiedere conferma delle date mandate un e-mail all'Alfa ok??ciaooo a tutti
P.S:
Magari riusciamo a rubare un test con la GTA!!!!!

cuoresportivo86":2qlozdob ha detto:
Allora io ho parlato al telefono con l'Alfa Romeo e mi hanno detto che saranno a Bari dal 16 Giugno fino al 19 !Comunque per prenotare test drive potete chiamare qui: 800/818.828 ! Per chiedere conferma delle date mandate un e-mail all'Alfa ok??ciaooo a tutti
P.S:
Magari riusciamo a rubare un test con la GTA!!!!!
Azzo e non dici nientee!!!! Vieni in discussioni regionali così magari organizziamo na giornata tutti assiemee!!! :A) :A) :A)