rivoluzione!!vogliamo i fari tuning lexus ank noi col serie 1!!!

alfistadoc":2n45rq1t ha detto:
scuriscili tu con una bomboletta! ;)
gia fatti!!!!ma il vorrei con lexus fondo nero!!sulla mia nasona bianca!!! :sarcastic)

passat":2nr7jplt ha detto:
sono l'unico a cui piacciono i fari posteriori rossi così come escono dalla fabbrica? :lol:

presente :p

però ovviamente dipende dal colore della nasona, se è bianca ad esempio ce li vedo meglio bruniti :nod)

Ma solo per curiosità .. :shrug03) ma la parte esterna dei fanali della serie 0 (posiz - stop - freccia) è uguale a quella del restyling? oppure sono diversi gli attacchi e/o magari proprio le dimensioni del fanale ?

Per me sono identici, tutto il lamierato della carrozzeria che comprende appunto i fari credo sia rimasto lo stesso della serie 0.

147jet":6bzcow4e ha detto:
Per me sono identici, tutto il lamierato della carrozzeria che comprende appunto i fari credo sia rimasto lo stesso della serie 0.
CERTE PERSONE DICONO K I FANLI PARTE PARAFANGO SIANO IDENTICI AL SERIE 0..QUELLO NON SO MA IL LAMIERATO DEL PARAFANGO E' MOLTO DIVERSO DA SERIE 0 A 1|

Io proverei a buttare giù una lista di nomi e mandare una mail a cadamuro, io e il mio ragazzo l'abbiamo contattato più volte per i fari della mbc ma nessuna risposta concreta, magari con tanti clienti disposti a prenderli si potrebbe riuscire a smuovere qualcosa.
Ciao
Giulia

se tanto vuoi questi fari , facciamo cambio auto... ti do la mia serie 0 cosi ci metti i fari lexus che vuoi!!! ci stai?? :asd) :asd) :sarcastic)

igig2004":24tnn2w5 ha detto:
147jet":24tnn2w5 ha detto:
Certe persone dicono che i fanali parte parafango siano identici alla serie 0..quello non so, ma il lamierato del parafango è molto diverso da serie 0 a 1

Dici? Ma intendi internamente vero? Perchè esternamente credo non ci sia nessuna differenza..io credo che il pezzo sia lo stesso, dato che sembra uguale non credo che lo abbiano cambiato aumentando i costi.

P.S. Ricordati di scrivere in minuscolo, nel quote il tuo post te l'ho corretto io ;) . Ti basta modificare il tuo :nod)

igig2004":8m3u94dl ha detto:
147jet":8m3u94dl ha detto:
CERTE PERSONE DICONO K I FANLI PARTE PARAFANGO SIANO IDENTICI AL SERIE 0..QUELLO NON SO MA IL LAMIERATO DEL PARAFANGO E' MOLTO DIVERSO DA SERIE 0 A 1|

Ma perche' non scrivi in minuscolo???? :shrug03)

giuliamik":3jd8tw2l ha detto:
Io proverei a buttare giù una lista di nomi e mandare una mail a cadamuro, io e il mio ragazzo l'abbiamo contattato più volte per i fari della mbc ma nessuna risposta concreta, magari con tanti clienti disposti a prenderli si potrebbe riuscire a smuovere qualcosa.
Ciao
Giulia
ESATTO QUELLO K PENSAVO IO!
COME SI PUO PARTIRE CON STA INZIATIVA??PERO??SEMBRA KSIAMO SOLO NOI 2 XO GLI INTERSSATI AI LEXUIS X REESTYLING AGLI ALTRI PIACCIONO DI PIU BRUNITI COME I MIEI FARI..OPPURE HANNO IL SERIE 0!! :X)

Re: guardate qua...

VEGETAMJET150":19ut7nrx ha detto:
http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__Faro-Fanale-posteriore-ALFA-147-SX-INTERNO-NUOVO_W0QQitemZ250250527445QQadnZRicambiQ20AutoQQadiZ8142QQcmdZViewItem?hash=item250250527445&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14
se si capisse meglio di cosa si tratta.... :elio)
sarebbe buono senza rovinare i fari originali... :elio)

mi sembra che le immagini siano quasi tutte in bianco e nero....

cmq i fanali dietro sono diversi fra serie 1 e serie 0

igig2004":3e0bf3bu ha detto:
giuliamik":3e0bf3bu ha detto:
Ciao
Giulia
COME SI PUO PARTIRE CON STA INZIATIVA??PERO??SEMBRA KSIAMO SOLO NOI 2 XO GLI INTERSSATI AI LEXUIS X REESTYLING AGLI ALTRI PIACCIONO DI PIU BRUNITI COME I MIEI FARI..OPPURE HANNO IL SERIE 0!! :X)

Ma lo fai apposta????????????

abm77":1f9w1i2i ha detto:
igig2004":1f9w1i2i ha detto:
giuliamik":1f9w1i2i ha detto:
Ciao
Giulia

MA K VUOI LA SMETTI D ASSILLARMI ..MI SPIEGHI C'è L'HAI CON ME? :ka)

igig2004":1c0ko2r1 ha detto:
abm77":1c0ko2r1 ha detto:
igig2004":1c0ko2r1 ha detto:
giuliamik":1c0ko2r1 ha detto:
Ciao
Giulia

MA K VUOI LA SMETTI D ASSILLARMI ..MI SPIEGHI C'è L'HAI CON ME? :ka)

vuole che scrivi in minuscolo :p

ma percheè? k cambiaio a volte tengo il blok mausc acceso non capisco!
nelle descrizione e titoli delle discussioni ok!
ma nel resto non cappiscp perchè...