T
tumbs_85
Guest
gia fatti!!!!ma il vorrei con lexus fondo nero!!sulla mia nasona bianca!!! :sarcastic)alfistadoc":2n45rq1t ha detto:scuriscili tu con una bomboletta!
gia fatti!!!!ma il vorrei con lexus fondo nero!!sulla mia nasona bianca!!! :sarcastic)alfistadoc":2n45rq1t ha detto:scuriscili tu con una bomboletta!
yugs":azw5l0a1 ha detto:modifica il titolo scrivendo in minuscolo per favore..
ma va mele mangio a colazione le serie zero! :asd)ZeroShift":132h25us ha detto:Dico solo..vedere la mia firma :culo) :culo)
passat":2nr7jplt ha detto:sono l'unico a cui piacciono i fari posteriori rossi così come escono dalla fabbrica? :lol:
CERTE PERSONE DICONO K I FANLI PARTE PARAFANGO SIANO IDENTICI AL SERIE 0..QUELLO NON SO MA IL LAMIERATO DEL PARAFANGO E' MOLTO DIVERSO DA SERIE 0 A 1|147jet":6bzcow4e ha detto:Per me sono identici, tutto il lamierato della carrozzeria che comprende appunto i fari credo sia rimasto lo stesso della serie 0.
igig2004":24tnn2w5 ha detto:Certe persone dicono che i fanali parte parafango siano identici alla serie 0..quello non so, ma il lamierato del parafango è molto diverso da serie 0 a 1147jet":24tnn2w5 ha detto:Per me sono identici, tutto il lamierato della carrozzeria che comprende appunto i fari credo sia rimasto lo stesso della serie 0.
igig2004":8m3u94dl ha detto:CERTE PERSONE DICONO K I FANLI PARTE PARAFANGO SIANO IDENTICI AL SERIE 0..QUELLO NON SO MA IL LAMIERATO DEL PARAFANGO E' MOLTO DIVERSO DA SERIE 0 A 1|147jet":8m3u94dl ha detto:Per me sono identici, tutto il lamierato della carrozzeria che comprende appunto i fari credo sia rimasto lo stesso della serie 0.
ESATTO QUELLO K PENSAVO IO!giuliamik":3jd8tw2l ha detto:Io proverei a buttare giù una lista di nomi e mandare una mail a cadamuro, io e il mio ragazzo l'abbiamo contattato più volte per i fari della mbc ma nessuna risposta concreta, magari con tanti clienti disposti a prenderli si potrebbe riuscire a smuovere qualcosa.
Ciao
Giulia
VEGETAMJET150":19ut7nrx ha detto:http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__Faro-Fanale-posteriore-ALFA-147-SX-INTERNO-NUOVO_W0QQitemZ250250527445QQadnZRicambiQ20AutoQQadiZ8142QQcmdZViewItem?hash=item250250527445&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14
se si capisse meglio di cosa si tratta.... :elio)
sarebbe buono senza rovinare i fari originali... :elio)
igig2004":3e0bf3bu ha detto:ESATTO QUELLO K PENSAVO IO!giuliamik":3e0bf3bu ha detto:Io proverei a buttare giù una lista di nomi e mandare una mail a cadamuro, io e il mio ragazzo l'abbiamo contattato più volte per i fari della mbc ma nessuna risposta concreta, magari con tanti clienti disposti a prenderli si potrebbe riuscire a smuovere qualcosa.
Ciao
Giulia
COME SI PUO PARTIRE CON STA INZIATIVA??PERO??SEMBRA KSIAMO SOLO NOI 2 XO GLI INTERSSATI AI LEXUIS X REESTYLING AGLI ALTRI PIACCIONO DI PIU BRUNITI COME I MIEI FARI..OPPURE HANNO IL SERIE 0!! :X)
MA K VUOI LA SMETTI D ASSILLARMI ..MI SPIEGHI C'è L'HAI CON ME? :ka)abm77":1f9w1i2i ha detto:igig2004":1f9w1i2i ha detto:ESATTO QUELLO K PENSAVO IO!giuliamik":1f9w1i2i ha detto:Io proverei a buttare giù una lista di nomi e mandare una mail a cadamuro, io e il mio ragazzo l'abbiamo contattato più volte per i fari della mbc ma nessuna risposta concreta, magari con tanti clienti disposti a prenderli si potrebbe riuscire a smuovere qualcosa.
Ciao
Giulia
COME SI PUO PARTIRE CON STA INZIATIVA??PERO??SEMBRA KSIAMO SOLO NOI 2 XO GLI INTERSSATI AI LEXUIS X REESTYLING AGLI ALTRI PIACCIONO DI PIU BRUNITI COME I MIEI FARI..OPPURE HANNO IL SERIE 0!! :X)
Ma lo fai apposta????????????
igig2004":1c0ko2r1 ha detto:MA K VUOI LA SMETTI D ASSILLARMI ..MI SPIEGHI C'è L'HAI CON ME? :ka)abm77":1c0ko2r1 ha detto:igig2004":1c0ko2r1 ha detto:ESATTO QUELLO K PENSAVO IO!giuliamik":1c0ko2r1 ha detto:Io proverei a buttare giù una lista di nomi e mandare una mail a cadamuro, io e il mio ragazzo l'abbiamo contattato più volte per i fari della mbc ma nessuna risposta concreta, magari con tanti clienti disposti a prenderli si potrebbe riuscire a smuovere qualcosa.
Ciao
Giulia
Ma lo fai apposta????????????