Rivoluzione per la mia 147: che ne pensate?

allora ragazzi ho deciso che farò la modifica al paraurti come quella di DavideSpeed, solo che ho qualche dubbio:
- ho i lavafari, nel momento in cui tolgo il paraurti c'è qualche connettore da staccare oltre quello delle frecce?
- il carterino sotto come lo stacco?
- il silicone nero per fissare le nuove griglie si può togliere nel caso un giorno volessi rimettere le griglie originali?
 
belle modifiche....però i para cambiali entrambi, se fai l'anteriore, ci vuole per forza anche il posteriore!
poi dietro cambia direttamente scarico, altro che boiler nero...butta su un ragazzon (son di parte :asd) ) e viaaaa!!!!!
 
andrea147rossa":1w54q4tq ha detto:
belle modifiche....però i para cambiali entrambi, se fai l'anteriore, ci vuole per forza anche il posteriore!
poi dietro cambia direttamente scarico, altro che boiler nero...butta su un ragazzon (son di parte :asd) ) e viaaaa!!!!!
non ho cambiato terminale perché tanto sui diesel è inutile... lo cambierei solo per un doppio tondo ;)
 
nafta power":3pumyead ha detto:
fari GTA li trovi su ebay.de a 179 euro ma ne ho visti anche a 159 euro.
altrimenti su alfisti.net a 200 euro.

penso che prenderò un paio di fari allo sfascio, li modificherò e poi li farò mettere al posto dei miei :nod)
 
ragazzi ieri mattina sono arrivate le minigonne ma hanno sbagliato modello.. erano le gta e non le lester.. in settimana mi arrivano quelle giuste.. cmq sto pensando di vendere i miei ss e prendere i ti black che mi piacciono molto, i canova sono bellissimi ma troppo cari.. a quanto potrei vendere i miei cerchi considerando che sono originali e un pò graffiati?
 
Fonzie444":37wzj980 ha detto:
ragazzi ieri mattina sono arrivate le minigonne ma hanno sbagliato modello.. erano le gta e non le lester.. in settimana mi arrivano quelle giuste.. cmq sto pensando di vendere i miei ss e prendere i ti black che mi piacciono molto, i canova sono bellissimi ma troppo cari.. a quanto potrei vendere i miei cerchi considerando che sono originali e un pò graffiati?
Quali sarebbero ? hai foto ?
 
max18":39dfzity ha detto:
Fonzie444":39dfzity ha detto:
ragazzi ieri mattina sono arrivate le minigonne ma hanno sbagliato modello.. erano le gta e non le lester.. in settimana mi arrivano quelle giuste.. cmq sto pensando di vendere i miei ss e prendere i ti black che mi piacciono molto, i canova sono bellissimi ma troppo cari.. a quanto potrei vendere i miei cerchi considerando che sono originali e un pò graffiati?
Quali sarebbero ? hai foto ?

eccoli :OK)

chi mi fa un photoshop dei cerchi su questa nasona?


[/URL]

:grazie)
 
:OK)
Ora che ricordo li avevo già visti ma non ricordavo.... molto belli. :nod)
Pensavo volessi montare un modello TI completamente nero, in tal caso ti avrei dato per :matto)
 
metti gli OZ ultraleggera, vedrai che miglioramento di consumo.. :p
 
Purtroppo le foto dei cerchi non erano
semplici da adattare alla foto, non è
il massimo ma rende l'idea....

:ciao)

cimg0308ao5ek8og2.jpg



cimg0308ao5ek8og2hj4.jpg
 
grazie wolfbreen anche per l'altra foto :OK)


apro un sondaggio :sarcastic)

quale preferite tra questi
cimg0308ao5ek8.jpg


e questi


cimg0308ao5ek8og2.jpg



a me i ss piacciono tantissimo però questi ti black non sono per niente male, se cambiassi i miei ss con questi ti i vantaggi sarebbero:
-cerchi nuovi
-canale da 7,5
-i ti sembrano più grandi per via della spalla della gomma più tirata (che in foto non si vede perchè in realtà la gomma è montata su un cerchio con canale da 7)


che ne pensate? :sgrat)
 
max18":uzu88qqd ha detto:
I TI sono decisamente meglio anche se non fossero black :sarcastic)

bè questione di gusti :sarcastic)

cmq la versione con i ti black mi intriga perchè sembra più cazzuta :elio)
 
Fonzie444":3hpp56dn ha detto:
max18":3hpp56dn ha detto:
I TI sono decisamente meglio anche se non fossero black :sarcastic)

bè questione di gusti :sarcastic)

cmq la versione con i ti black mi intriga perchè sembra più cazzuta :elio)

neri sono fighi! molto meglio dei ss! :OK)
 
Top