Rivoluzione per la mia 147: che ne pensate?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi :ciao)

è da molto che ho in mente questa cosa.. a giorni ordino le mini lester, poi lo step successivo saranno i fari gta, modifiche con le quali la nasona dovrebbe assumere un aspetto più aggressivo.. qui nasce l'idea: se la facessi "dark"?
il progetto prevederebbe la sostituzione dei miei cerchi attuali con degli oz canova black sempre da 17 però con canale da 7,5/8, le frecce nere al posto di quelle bianche ed eventualmente l'oscuramento dei fari posteriori.. inoltre, come modifica estrema, avevo pensato anche di cambiare il paraurti anteriore con il replica gta, solo che non credo vada bene con le mini lester.. magari potrei fare la modifica al para originale che hanno fatto alcuni, ovvero l'eliminazione dei listelli cromati sulle griglie..

mi è venuta quest'idea principalmente perché vorrei renderla un pò più particolare dato che simili alle mie ce ne sono parecchie..
che ne pensate?

ps: [eliminato da yugs]
 
Ottimi interventi.
Ho dei ricordi su una 147 con minigonne Lester e paraurti replica GTA e non stava male..non ricordo però se sia del forum :scratch)

I cerchi, ovviamente, anche se della stessa misura, essendo aftermarket con canale più largo ed ET inferiore staranno bene, non mi convince però il modello.
E l'assetto conti di farlo o, data la situazione buche, ci rinunci? :)
 
147jet":b2p06zp0 ha detto:
E l'assetto conti di farlo o, data la situazione buche, ci rinunci? :)

guarda mi piacerebbe però purtroppo la nasona la usa anche mia madre e lei non bada molto ai molti crateri che ci sono da queste parti.. :sarcastic)

magari quando cambierò gli ammo ci farò un pensierino :nod)
 
Mi sembrano tutti ottimi interventi ma se poi non fai anche l'assetto non sarà mai veramente cattiva :shrug03)
Le frecce scure su una macchina nera non ce le vedo.
 
economo29":26bs4d9t ha detto:
le frecce bianke spezzano in effetti :OK)

lo so, com'è adesso anche i cerchi spezzano molto, quindi se dovessi cambiare cerchi mettendone 4 con canale interno nero secondo me le frecce nere ci starebbero meglio :scratch)
 
sinceramente fonzie...o fai l'assetto o personalmente sono modifiche che ti sconsiglierei...come dici tu vuoi farla più cattiva, ma se poi vai in giro con tutte queste belle modifichine e un'auto che sembra una 4x4 non è bello...prima fare i passi principali, saltare a quelli successivi solamente dopo aver risolto le "bruttezze" della nasona originale. Quindi:
-assetto
-cerchi
-boiler nero più terminale
-fari gta+eventuali posteriori
-se hai la possibilità mini+para e spoiler
-impianto >>>> ^^
 
Tu che hai la macchina nera hai la fortuna di poter oscurare totalmente i vetri neri senza che l'intero mezzo assuma l'aspetto di un furgone.
L'ideale per una 5p sarebbe mini, spoiler e assetto, fidati che viene una gran bella carriola :OK)
 
LEX":16ubrs4i ha detto:
sinceramente fonzie...o fai l'assetto o personalmente sono modifiche che ti sconsiglierei...come dici tu vuoi farla più cattiva, ma se poi vai in giro con tutte queste belle modifichine e un'auto che sembra una 4x4 non è bello...prima fare i passi principali, saltare a quelli successivi solamente dopo aver risolto le "bruttezze" della nasona originale. Quindi:
-assetto
-cerchi
-boiler nero più terminale
-fari gta+eventuali posteriori
-se hai la possibilità mini+para e spoiler
-impianto >>>> ^^

le parti in grassetto già ce l'ho tranne le mini che arrivano a giorni :p


ZeroShift":16ubrs4i ha detto:
Tu che hai la macchina nera hai la fortuna di poter oscurare totalmente i vetri neri senza che l'intero mezzo assuma l'aspetto di un furgone.

bè insomma.. considerando che davanti non si possono oscurare viene la stessa cosa e cmq non mi piacciono...
 
guarda anch'io non volevo fare l'assetto perchè abito in campagna e comunque anche da me le strade fanno schifo....però ad un certo punto mi sono reso conto che pur apportando tante piccole modifiche la nasona non si incattiviva come volevo. pur avendo cambiato i cerchi, messo lo spoilerino, copriterminale (ai tempi), calotte satinate,lexus neri e altre cosine non aveva l'aggressività che cercavo.
dopo mesi e mesi di dubbi e seghe mentali (comprai anche un set di molle TI rimaste mesi nel mio garage poi rivendute...) mi sono arreso e ho fatto il classico assetto eibach+ritarati.
Che dire :love) finalmente l'assetto ha reso giustizia alle forme muscolose della nasona rendendola molto più aggressiva.
l'assetto esalta la bellezza dei cerchi e la grandezza delle gomme, una 147 quando ha l'assetto e dei cerchi discreti è già bella che a posto.
 
nafta power":192y5quc ha detto:
guarda anch'io non volevo fare l'assetto perchè abito in campagna e comunque anche da me le strade fanno schifo....però ad un certo punto mi sono reso conto che pur apportando tante piccole modifiche la nasona non si incattiviva come volevo. pur avendo cambiato i cerchi, messo lo spoilerino, copriterminale (ai tempi), calotte satinate,lexus neri e altre cosine non aveva l'aggressività che cercavo.
dopo mesi e mesi di dubbi e seghe mentali (comprai anche un set di molle TI rimaste mesi nel mio garage poi rivendute...) mi sono arreso e ho fatto il classico assetto eibach+ritarati.
Che dire :love) finalmente l'assetto ha reso giustizia alle forme muscolose della nasona rendendola molto più aggressiva.
l'assetto esalta la bellezza dei cerchi e la grandezza delle gomme, una 147 quando ha l'assetto e dei cerchi discreti è già bella che a posto.

concordo in pieno, alla fine cedrò anke io :rotolo)
 
l'assetto è la croce e delizia di tutti i 147ttisti, ti farà bestemmiare spesso e volentieri ma non ne potrai più fare a meno.
e una volta abituatoti a guardarla assettata ti chiederai: "ma come facevo prima??" :asd)
 
nafta power":1s3wmt3b ha detto:
l'assetto è la croce e delizia di tutti i 147ttisti, ti farà bestemmiare spesso e volentieri ma non ne potrai più fare a meno.
e una volta abituatoti a guardarla assettata ti chiederai: "ma come facevo prima??" :asd)

veramente me lo chiedo tuttora.. :sarcastic)


secondo voi è difficile fare questa modifica?



la nasona è di DavideSpeed e le frecce le ha messe all'interno del paraurti dietro le retine :nod) :love)
 
ho chiesto ad un venditore ebay quanto verrebbero un paio di fari gta fuori asta e leggete che mi ha risposto:

"Ciao. Se ti interessano i fari veramente e subito, posso farti un prezzaccio: € 240,00 comprese s.s. e
kit completo di lampadine (frecce, luci di posizione, anabbaglianti e abbaglianti) per la coppia di fari.
Se vuoi anche il kit xenon 35W, devi aggiungere solo € 100,00; TOTALE € 340,00 (fari + kit xenon;OCCASIONE).
Fammi sapere!!! Questa è la mia e-mail: vece.vito@alice.it
Grazie anticipatamente!!!"

:rotolo) :rotolo)
 
ho trovato una retina metallica nera 120x20 in un negozietto qui vicino casa, costa 15€, secondo voi è buono come prezzo?
 
147jet":1rrjo356 ha detto:
Ottimi interventi.
Ho dei ricordi su una 147 con minigonne Lester e paraurti replica GTA e non stava male..non ricordo però se sia del forum :scratch)

quelle di zoddo e dekra per esempio! sono da pippa! :OK)
 
alfistadoc":1wf16wpy ha detto:
secondo me stai esagerando un po'.... non farla diventare tamarra....

come l'ha descritta lui non diventerà per niente tamarra, anzi... molto di gusto!

l'unica cosa è che urge un assetto! :OK)
 
presta":3krqa6mc ha detto:
alfistadoc":3krqa6mc ha detto:
secondo me stai esagerando un po'.... non farla diventare tamarra....

come l'ha descritta lui non diventerà per niente tamarra, anzi... molto di gusto!

l'unica cosa è che urge un assetto! :OK)

va beh se mette due bombole piene di gas nel cofano risparmia di fare l'assetto... :lol:
 
Top