Rivolto agli utenti che hanno montato l'interfaccia USB/Bluetooth su radio originale

gianca147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2005
54
0
6
Musile di Piave (Venexia)
Ciao a tutti!!!! :ciao)
Volevo cortesemente sapere qualche informazione tecnica dagli utenti che hanno appunto montato tale interfaccia sulla :inocchio) !
Dunque.. quando ascoltate la musica dalla chiavetta usb, l'autoradio (originale) vi legge il titolo?? a me :nono) !
Sul manuale d'uso dell'interfaccia c'è una pagina che parla di aggiornamenti tramite web, li avete fatti??
Pregi e difetti in generale ed eventualmente qualche consiglio!!!
Ciao e grazie!


Giancarlo. ;)
 
- l'autoradio non riporta alcuna info sull'mp3 perchè non supporta la funzione text,
- per quanto mi riguarda ho eseguito il più vecchio disponibile, devo provare il più recente.
Pregi (secondo me) :OK)
- comodità di poter usare una chiavetta usb come supporto,
- vivavoce integrato bluetooth che interagisce con l'autoradio
- possibilità di aggiornare il sw facilmente
Difetti (sempre secondo me) :KO)
- il microfono del vivavoce è poco sensibile. Ho dovuto posizionarlo sul montante sx in alto affinchè mi sentano meglio (ma se parla un passeggero non lo becca)
- il software di decodifica degli mp3 non è dei migliori. Basta che il file audio non sia stato codificato bene che si sentono tutti i difetti (mentre sul pc tutto sembra ok)
- nessuna info sul mp3 o sulla cartella.
- non tutte le chiavette vanno bene

Tirando le somme credo sia un discreto prodotto, e confido che la blaupunkt continui lo sviluppo del sw al fine di migliorarne alcune caratterstiche.
 
Grazie della risposta.. ma tra tutti gli utenti di questo forum siamo solo io e te che lo abbiamo montato??.. mah mi sembra strano :shrug03) !!
Cmq, io il microfono l'ho fissato alla plafoniera centrale e nelle prove che ho fatto, tutti mi hanno detto che mi sentono bene!! Dove hai fissato poi il pulsante di risposta? E la porta usb?? Magari manda qualche foto.. io ti inserisco le mie appena le faccio! Ti volevo anche chiedere come ovvi al problema dei disturbi nei files audio all'interno della chiavetta usb!

Ciao e grazie, Giancarlo.

PS Coloro che hanno montato l'interfaccia in esame sono pregati di farsi avanti e dire la propria.. grazie!! :OK)
 
Top