No,da quello da cui l'ho preso io la domanda eraq posta come da me...alk147":3mv25sp0 ha detto:Nel forum da cui è presa il topic riguardava le stranezze incontrate a Londra.
Diciamo che ho fatto un copia incolla :asd)
No,da quello da cui l'ho preso io la domanda eraq posta come da me...alk147":3mv25sp0 ha detto:Nel forum da cui è presa il topic riguardava le stranezze incontrate a Londra.
questo medell è artigianale la giulietta pick up non esiste ufficialmente da parte dell'alfa..l'alfa faceva la sua versione del ducato e del dailybelfagor":361lprno ha detto:vi ricordo che negli anni settanta l'alfa aveva una linea di veicoli commerciali, ci sono anche dei furgoni (similli al ducato della fiat per intenderci) e il pick up faceva parte di questi
Marco22":3atyu7ra ha detto:Ero alla ricerca di informazioni sugli ecomostri quando ad un tratto mi salta fuori sto sgorbio...
Mentre sta qua mi sembra un po + seria,ma sempre artigianale....
Bohhhhhhhhhhhhhh...... :matto)
falconero79":2vkp2c45 ha detto:del pickup su base 164 sapevo della sua esistenza...
dovrebbe essere opera di un appassionato che l'ha modificata artigianalmente :OK)
mentre quello su base giulietta mi è nuovo...
se cercate troverete anche vecchi furgoni e autobus dell' alfaromeoMarco22":h4u81ein ha detto:E della moto che dite..
Sul motore pare che ci sia scritto Alfa Romeo,ma in uno stampatello improbabile...poi un 4 cilindri :shrug03)
il serbatoio e facile da fare...
Per me e una cafonata :asd)
giangirm":38wqxl8n ha detto:se cercate troverete anche vecchi furgoni e autobus dell' alfaromeoMarco22":38wqxl8n ha detto:E della moto che dite..
Sul motore pare che ci sia scritto Alfa Romeo,ma in uno stampatello improbabile...poi un 4 cilindri :shrug03)
No no,basta cosi :asd)giangirm":3da4u4i1 ha detto:se cercate troverete anche vecchi furgoni e autobus dell' alfaromeoMarco22":3da4u4i1 ha detto:E della moto che dite..
Marco22":3vsadwax ha detto:No no,basta cosi :asd)giangirm":3vsadwax ha detto:se cercate troverete anche vecchi furgoni e autobus dell' alfaromeoMarco22":3vsadwax ha detto:E della moto che dite..
Dopo una giulietta e una 164 pikup e una moto alfa va bene coi...
Marco22":1c2hle8n ha detto:Ok quello si sa,ma di berline fatte pik up non è che se ne vedono molte.... :asd)