rivestite portire in tessuto e pannello posteriore

valerio.mariano

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2011
162
0
16
come consigliatomi dal forum ho eseguito questo lavoro con la Scotch-Weld 77 della 3m il lavoro e' risultato ottimo
ecco le foto
 

Allegati

  • Foto00871.jpg
    251.5 KB · Visualizzazioni: 217
  • Foto00881.jpg
    233.4 KB · Visualizzazioni: 212
  • Foto00891.jpg
    215.7 KB · Visualizzazioni: 220
  • Foto00901.jpg
    182.7 KB · Visualizzazioni: 212
  • Foto00911.jpg
    233.8 KB · Visualizzazioni: 204
  • Foto00931.jpg
    280 KB · Visualizzazioni: 214
  • Foto00941.jpg
    236.8 KB · Visualizzazioni: 222
la sua stessa stoffa l'ho tolta PARZIALMENTE e poi ho spruzzato e rivestito,poi, per rimettere il tessuto in mezzo alla fascia superiore(diciamo quella in gomme)ho infilato tutto dentro con un coltello rigido ovviamente di quelli che non tagliano
 
Top