visto che ho smontato tutto il sotto tetto per un progetto di isolamento termico , volevo sapere se era complicato rifare tutto il rivestimento in stoffa grazie
simoalfista":3ce0xjcl ha detto:visto che ho smontato tutto il sotto tetto per un progetto di isolamento termico , volevo sapere se era complicato rifare tutto il rivestimento in stoffa grazie
volevo metterci dei pannelli di sughero o roba simile , per isolare il tetto dal sole :elio)Cerotto":1h3rxmae ha detto:simoalfista":1h3rxmae ha detto:visto che ho smontato tutto il sotto tetto per un progetto di isolamento termico , volevo sapere se era complicato rifare tutto il rivestimento in stoffa grazie
Isolamento termico? E che robba è? Metti anche gli infissi a giunto aperto!si scherza eh!
Che io sappia uno che ti può aiutare è Patrick76. Lui lo ha fatto sulla sua GT. Non ricordo se abbia o meno tolto la spugnetta. Comunque magari vai a vedere il suo topic sulla GT highlander. Lui è praticamente un santo. Se ti può aiutare lo farà!
Ciao.
sai dove lo vendono il tessuto accoppiato con la gommapiuma?ARobyspeed":21k6pti6 ha detto:Ciao come ti ha suggerito autoren devi pulire per bene il sottotetto e poi applicare con una colla spray , tipo bostick, il nuovo tessuto che viene fornito già accoppiato con uno strato sottile di gommapiuma . Se hai un po' di manualità non è difficile ... ti conviene cominciare dalla zona della plafoniera anteriore che è la parte più rognosa ( segui le istruzioni della colla e scegli quella non rimovibile ) .
sai dove lo vendono il tessuto accoppiato con la gommapiuma?ARobyspeed":38dsdl2v ha detto:Ciao come ti ha suggerito autoren devi pulire per bene il sottotetto e poi applicare con una colla spray , tipo bostick, il nuovo tessuto che viene fornito già accoppiato con uno strato sottile di gommapiuma . Se hai un po' di manualità non è difficile ... ti conviene cominciare dalla zona della plafoniera anteriore che è la parte più rognosa ( segui le istruzioni della colla e scegli quella non rimovibile ) .