Rivestire i sedili in pelle...

Alfati":9y8o1kat ha detto:
Quell'azienda ha mandato il preventivo di 1100 € pure a me ma secondo voi la qualità della pelle come è? un consiglio raga la mia nasona è grigio sterling di che colore starebbero bene?io vorrei farli rosso bmw

Io ho la pelle rossa sul grigio sterling e sta benissimo. Però è tanto delicata e richiede tanta attenzione, per questo passo al nero.

Joe":3k5jwwb0 ha detto:
lelesch81":3k5jwwb0 ha detto:
SilvioX147":3k5jwwb0 ha detto:
Fatto fare 30 min. fa preventivo sul sito postato da Magico, lavoro con fianchetti compresi e installazione, vogliono 1.100 €

Lele, se ti può servire come riferimento.....:OK)

Mi hanno appena mandato il preventivo..

1.250 euro

Sedili
fianchetti
Maniglie
leva cambio
leva freno

Ci sto facendo un pensierino... :sbav)

Lele se decidi di andare fammi un fischio, io devo fare i fianchetti ;)

Domani mattina sento gli altri tappezieri, poi decido a seconda dell'offerta e dei tempi di consegna... :OK)

è troppo delicato il rosso? nn pensavo allora mi consigli di falle nere? dato che altri colori sul grigio sterling secondo me nn ci stanno!!
Qualcuno li ha già fatti fare alla newcarpavia? che qualità di pelle usano?

Ciao
come accennato la mia vecchia nasona dopo aver venduto gli interni originali in pelle me li feci fare nuovi da una azienda di Faenza conosciuta all'autoKit di Rimini.
La spesa totale comprese anche pannelli e cuffie, mentre la spesa fù due anni fà di €1200.
La pelle era di ottima qualità!
Il nome dell'azienda è dlo pellami e ha pure un sito internet http://www.dlopellami.com
Spero di esserti stato utile
Complimenti per il tuo JTD :asd)

secondo voi quanto possono valere gli interni in pelle nera usati di una 147 distinctive 3 porte? vorrei venderli...

ciao e grazie
leo

Fossero x 5porte, te li avrei presi io...anke se voglio andare a kiedere ad1tappezziere ad1paese qui vicino se me li può fare neri, in stile gta,insieme ai fianketti e con le cuciture rosse....1mio amico ke le ha già fatti l ha descritto come1dio...lui ha1punto gt verde pisello, e si è fatto fare i sedili blu elettrico con le cuciture verde pisello.. :ignore) :eek:o)
A parte la :vomito) di colore,il lavoro fatto è da :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Kiedo e poi aggiorno anke voi, con eventuale indirizzo... :elio) :D