Rivestire i sedili in pelle...

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Visto che ho un amore per la pelle.. Soprattutto in macchina, oggi ho iniziato la mia ricerca per una tappezzeria che soddisfi le mie richieste..

Ecco la prima : mi ha chiesto 4.000 euro... :eek:o) Ma sono matti !?!?!

giannizzero":17zs63by ha detto:
4000 EURI :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Minch..........ma costa moooooooolto meno qui da me....con circa 2'000 euri fai sedili e pannelli :OK)

Di dispiace informarti un po'... Per farli bicolore come la GTA ufficiale...

Ecco i miei interni, non sono male, ma la pelle... :lingua)

I fianchetti :
lelesch81-fianchettiportiera.jpg

I sedili :
lelesch81-interni.jpg

magicosnafuz":2w8ivwhe ha detto:
Sono bellissimi così :color)

E poi come mi dice il buon Max...sulla GTA in tessuno sono l'ideale...in pelle sono scivolosi e non hai la stassa tenuta al sedile :ka) però la pelle :love)

Vorrei trovarli usati, ma non ci sono e se ci sono li vendono come il pane... :mecry2)

se ti interessa il mio tapezziere mi aveva chiesto sui 1200-1300 euro per farli in pelle sulla mia...non penso sia tanto la differenza rispetto alla gta.. :ka)

sorman147":3eml55oi ha detto:
se ti interessa il mio tapezziere mi aveva chiesto sui 1200-1300 euro per farli in pelle sulla mia...non penso sia tanto la differenza rispetto alla gta.. :ka)

Se puoi farmi avere il nominativo... :grazie)

@Magico : ti devo una birra... :cincin)

lele

ne ho uno anch'io dalle mie parti
a bevera di sirtori
tappezziere e pellaio conti
ottimi prezzi e molto bravo
io per i fianchetti mi ha chiesto 230€ manodopera compresa.

per i sedili..saresti sulle 800 giu' di lì.

emh

moonlight.kiss":1hy1hrhx ha detto:
lelesch81":1hy1hrhx ha detto:
Visto che ho un amore per la pelle.. Soprattutto in macchina, oggi ho iniziato la mia ricerca per una tappezzeria che soddisfi le mie richieste..

lelesch se trovi "la pelle" mi vendi ad un prezzo umano i tuoi??? :sarcastic) ci conto!!!

scusa ma se li fa rivestire in pelle i suoi come fa a venderteli?? :D

Re: emh

lele1975":39p8h2we ha detto:
moonlight.kiss":39p8h2we ha detto:
lelesch81":39p8h2we ha detto:

lelesch se trovi "la pelle" mi vendi ad un prezzo umano i tuoi??? :sarcastic) ci conto!!!

scusa ma se li fa rivestire in pelle i suoi come fa a venderteli?? :D

hai ragione, rileggendo meglio ho capito male e cioè che voleba comprarne degli altri in pelle, avevo letto di 4000.00 eurozzi ma non pensavo che servissero x un rivestimento, mi sembra un furto!!!