Rivestire i fianchetti delle porte

Steg

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2007
959
0
16
RoMa {ThE CaPiTaL}
Ragazzi scusate vorrei rivestire i famosi fianchetti delle porte e volevo sapere se la parte da rivestire si divide da quella rigida????come si smonta la maniglia dato che è pezzo unico con il fianchetto.....

mmm...asp un attimino, in questi giorni ne so qualcosa di fianchetti.

allora mi pare tu abbia una 3p come me, per i pannelli ant non ci sono problemi, per i post in effetti il vano tweeter e posacenere è elettrosaltado al pannello.

cmq sia si deve rivestire solo la parte in tessuto, la quale è elettrosaldata, ma si può staccare benissimo e poi la rifissi con delle viti facendo un pò di art attack ;)

Smontare i pannelli non è difficile, anzi, io sono riuscito a smontare i pannelli posteriori senza dover smontare i sedili! ;)

DevilBoss86":3p5v11pt ha detto:
mmm...asp un attimino, in questi giorni ne so qualcosa di fianchetti.

allora mi pare tu abbia una 3p come me, per i pannelli ant non ci sono problemi, per i post in effetti il vano tweeter e posacenere è elettrosaltado al pannello.

cmq sia si deve rivestire solo la parte in tessuto, la quale è elettrosaldata, ma si può staccare benissimo e poi la rifissi con delle viti facendo un pò di art attack ;)

Smontare i pannelli non è difficile, anzi, io sono riuscito a smontare i pannelli posteriori senza dover smontare i sedili! ;)

Ok quindi il pannello è elettrosaldato e ok....ma come lo riattacco poi????le viti si vedrebbero.... :scratch)

no, assolutamente!

Il pannello lo metti con le viti da dietro, in ptatica così

E ti assicuro che non si vede nulla perchè ovviamente non vai a bucare la pelle o l'esterno del pannello ;)