Rivestimento Interni in pelle x 147

Kronoturbo

Nuovo Alfista
16 Aprile 2005
337
0
16
Milano
ragazzi abbiamo in promozione fino al 31 luglio il rivestimento completo di tutti i sedili + i pannelli + cuffia cambio + cuffia al prezzo di 1090€ + iva! :?:
chi fosse interessato mi contatti pure! :OK)
 
teknomotion":16w54kfg ha detto:
mezzostordito":16w54kfg ha detto:
Kronoturbo":16w54kfg ha detto:
martedi quando vieni in negozio ti faccio vedere i campioncini con tutte le pelli! :OK)
ok però fin che i miei non sono consumati non li rivesto :OK)

Ma tu non avevi 1 buco nel sedile 1 volta..? :asd)
si infatti ce l'ho ancora
e appena i sedili diventano brutti li rivesto in pelle in modo da farli come nuovi :OK)
 
si possono fare tranquillamente anche bicolore...li ho appena fatti a una fiesta in quel modo..sedute color bianco quasi beige e laterali neri.

se volete posso darvi anche i kit di montaggio....pero' nn è un lavoro facile metterli su se nn avete esperienza...
 
Ma mandandoli per posta il prezzo è lo stesso?
Intendo dire visto che sicuramente nei 1090 + iva è compresa anche la manodopera, montandomeli da me quanto mi fai risparmiare? :elio)
 
I fianchetti per una 147 3 porte + la cuffia del freno a mano cosa verrebbero a costare? (colore nero con cuciture rosse doppie a vista)
:D
 
Kronoturbo":3natriyn ha detto:
pr fianchetti intendi i pannelli?

...Si parla proprio di quelli... mi accodo anche io alla domanda, quanto x i soli pannelli laterali... x la 3 porte, ant. e posteriori ovviamente.....
 
da147":28e6xfjs ha detto:
Kronoturbo":28e6xfjs ha detto:
pr fianchetti intendi i pannelli?

...Si parla proprio di quelli... mi accodo anche io alla domanda, quanto x i soli pannelli laterali... x la 3 porte, ant. e posteriori ovviamente.....

Interesserebbe anche a me conoscere i prezzi dei soli pannelli :nod)
 
Top